User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    azzo ma è pieno di errori e sciocchezze sto post...

    devo averlo scritto sotto l'effetto della pipa al wiskey
    nessuno aveva dubbi su questo.

    è inutile segnalarti, se chi di dovere li prende per scherzi li prendo per scherzi anche io, mettiamoli tra le sciocchezze e derubrichiamo, viva il laissez faire anche su questo dico io, e nel più puro scherzo ti mando graziosamente a fare in culo.

    si scherza eh
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #12
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oftopo ricco mi ci ficco.
    Io sono un'off-topic nella mia essenza stessa,scrivo dentro un coso che si fa chiamare "Politica online" ma non ho alcuna posizione,posto,postazione,poster,postilla,postero ,postulato,post ,postura o pusillanime di alcun genere.
    Su nulla.

    Io ho solo 2 oggettive, osservabili ,auto-evidenti motivazioni per scrivervi:

    1)
    Vincere le ore di noia tra un caffe',un solitario ed una rivista femminile messicana di moda e pettegolezzi su celebrita' e nobilta',tipo: "Cosmopolitan en espanol" o "Vanidades".

    2)
    ARI6 mi ispira fiducia.
    Ancora piu' fondamentalmente egli mi e',caso piu' unico che raro,simpatico.
    Mi ispira fiducia,non "politicamente" ma personalmente.

    Altre ragioni e' impossibile osservare ,ma se ne possono facilmente creare alcune che diventano poi automaticamente vere nel momento stesso in cui vengono postulate ed enunciate:

    3)
    Comunicare le vibrazioni ed i suoni bellissimi ,esistenti nell'universo, che possono sospenderti nell'eternita'.
    4)
    Salvare l'Essere Umano.

    ..ma 1) e 2) sono le uniche motivazioni residue,osservabilissime prontamente "un po' da tutti", onestissime e pure efficacissime ,nella loro profonda sincerita' ,della mia presenza-non presenza qui.

    E alura?
    Alura oftopo ricco..io mo' mi ci ficco:

    Tra un Ronnie-Lady-tardo-post-vittoriana ed un pamphlet propagandistico di Hayek sugli effetti del taglio delle meta-anfetamine col Barbera ,io mi chiedo se noi,oggi,tutti insieme non dovessimo buttarci dentro anche un pizzico di "Risca.Glob.".
    Davvero qualcuno osera' criticare il lancio di un tema di cotanta drammaticissima emergenza ed importanza?
    Non credo proprio!
    La discussione di una realta' i cui effetti da oggi in poi ufficialmente influenzano mortalmente ogni passo e decisione nelle nostre vite?
    NO!
    Ora che il Riscaldamento globale e' finalmente reale,ufficiale,acriticabile ,non studiabile o revisionabile in alcun modo , ora che i suoi effetti e la sua drammaticita' politica deve,volenti o nolenti,essere il centro stesso delle nostre vite ,siamo finalmente arrivati al prossimo stadio di Risca Glob.
    E' finita l'ora degli scherzi.
    E' ora di prendere posizione.
    O di qua', o di la'.
    Niente piu' tergiversamenti compromissori ,niente piu'irresponsabili negazioni della realta', niente piu' spallucce menefreghiste,e' ora di decidere da che parte si vuole e si DEVE stare ,oggi nella societa' di oggi.
    E giunta l'ora di scommettere ,di scegliere il cavallo vincente.
    O coi buoni o coi cattivi,vie di mezze non ce ne sono piu'.

    Io voglio cominciare a condurre attraverso l'esempio:
    Non solo "Io sto col Risca Glob ",ma forse Io,proprio Io ,ora,qui,devo necessariamente addossarmi le responsabilita' di essere il leader di un nuovo movimento politico,filosofico,spirituale e religioso che si ponga attivamente a favore del Riscaldamento Globale.
    Un movimento non solo di difesa ma una Chiesa di attacco e d' azione.
    Azione solo saltuariamente violenta.
    La setta religiosa per l'espansione ,la glorificazione,la velocizzazione e la amplificazione di ognuno degli effetti del Risca Glob :

    "Risca Glob Rulez!"

    Chi e' con me?

    Chi LO ama mi segua!

    R.G.R.!


  3. #13
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bellissimo argomento nato da un oftopo del nagutta da fà.

    Alura ....Io questa mattina alle 6 sono uscito per la prima volta in vita mia per fare una corsetta. Ora che mi ci hai posto il ciervello su questo "Risca.Glob" mi sono venuto ... un brivido addosso. E' davvero vero!!!! Siamo in Febberaio e per Steppino che non se lo ricorda, dato vive 365 gg l'anno biotto come i trogloditi affricano per il caldo californiano, qui dovrebbe fare freddo in modo tale che l'acqua incustodita nel bidone per bagnare i gerani, dovrebbe, inopinabilmente, essere ghiacciata alle sei di matina.

    E invece azzio niente di niente. Il Risca.Glob è più in agguato del rischia tutto. L'acqua non gela, correre alle sei di mattina del 7 di febbraio non ti oggliga al trapianto di trachea per crionecrosi delle vie respiratorie...

    E' tragggggico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un dramma!!!!!!!!!!!!!!!!!

    In preda alla disperazione ma ancora mezzo lucido mi sono diretto verso il misuratore della pozza del gasolio per il riscaldamento. Ho tirato l'asticella, vecchia di trent'anni, con una foga che a momenti la spezzo e ...... a momenti collasso....

    HO FATTO DUE CONTI

    MI AVANZA GASOLIO PER L'EQUIVALENTE DI 2000 € QUEST'ANNO.

    credo che responso più chiaro non ci sia.

    Il Risca. Glob. esiste.

    Allora che debbo fare? Aspettare la conferenza internazionale sul clima già lanciata dal Ministro dell'ambiente, Pecoraio dello Scazzo (in arte Pecoraro Scanio), nemmeno fosse la capagna presidenziale di Hillary "mi connuovo" Clintonne, che quando mena in giro le pecore si scazza e fa le sue pensante delle Svakko o mi suicido subito per salvare il Pianeta.

    Il suicidio, infatti, è fortemente raccomandato per chi non è di sinistra in Italia. ma in alternativa e per chi è pavido l'arsenale degli Intellettualoni de sinistra è pieno di alternative che issi sono bene lieti di metterci a disposizione.

  4. #14
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos Visualizza Messaggio
    bellissimo argomento nato da un oftopo del nagutta da fà.

    Alura ....Io questa mattina alle 6 sono uscito per la prima volta in vita mia per fare una corsetta. Ora che mi ci hai posto il ciervello su questo "Risca.Glob" mi sono venuto ... un brivido addosso. E' davvero vero!!!! Siamo in Febberaio e per Steppino che non se lo ricorda, dato vive 365 gg l'anno biotto come i trogloditi affricano per il caldo californiano, qui dovrebbe fare freddo in modo tale che l'acqua incustodita nel bidone per bagnare i gerani, dovrebbe, inopinabilmente, essere ghiacciata alle sei di matina.

    E invece azzio niente di niente. Il Risca.Glob è più in agguato del rischia tutto. L'acqua non gela, correre alle sei di mattina del 7 di febbraio non ti oggliga al trapianto di trachea per crionecrosi delle vie respiratorie...

    E' tragggggico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un dramma!!!!!!!!!!!!!!!!!

    In preda alla disperazione ma ancora mezzo lucido mi sono diretto verso il misuratore della pozza del gasolio per il riscaldamento. Ho tirato l'asticella, vecchia di trent'anni, con una foga che a momenti la spezzo e ...... a momenti collasso....

    HO FATTO DUE CONTI

    MI AVANZA GASOLIO PER L'EQUIVALENTE DI 2000 € QUEST'ANNO.

    credo che responso più chiaro non ci sia.

    Il Risca. Glob. esiste.

    Allora che debbo fare? Aspettare la conferenza internazionale sul clima già lanciata dal Ministro dell'ambiente, Pecoraio dello Scazzo (in arte Pecoraro Scanio), nemmeno fosse la capagna presidenziale di Hillary "mi connuovo" Clintonne, che quando mena in giro le pecore si scazza e fa le sue pensante delle Svakko o mi suicido subito per salvare il Pianeta.

    Il suicidio, infatti, è fortemente raccomandato per chi non è di sinistra in Italia. ma in alternativa e per chi è pavido l'arsenale degli Intellettualoni de sinistra è pieno di alternative che issi sono bene lieti di metterci a disposizione.
    No,non ce' piu' la necessita' di suicidarsi caro amico..
    No,caro fratello,entra subito nel R.G.R. e lasciati trasportare soavemente dall'onda portante alle rive surriscaldate globalmente e temperate dagli effetti bucozonali piu' misteriosi e multi facciali.
    Risca.Glob. e' volonta' divina e ne vogliamo sempre di piu',tanto,tanto di piu'.
    Lasciati squarciare il cuore dalle sue melodie commiserabili.

    Risca Glob e' ..BELLISSIMO!

    Risca Glob Rulez!

  5. #15
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    viva il risca.glob.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #16
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sei del R.G.R.?

    Segretario Esecutivo Amministratorio Organizzazionale ti sta bene?

    RiscaGlobRulez!

  7. #17
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    ok va....

    S.E.A.O.


    RiscaGlobRulez!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #18
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    maskotte del R.G.R.



    Al Gore

  9. #19
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos Visualizza Messaggio
    maskotte del R.G.R.



    Al Gore
    Nemico Al Gore.
    Lui sta cercando di fermare Risca Glob ed i suoi effetti ,e non si capisce il perche'.

    R.G.R!

  10. #20
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma la maskotte alla fine non è quella che prende una fronda di mazzate?

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PVT per ardimentoso
    Di fedalmor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 17:54
  2. Per Ardimentoso
    Di Giullare nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 11:46
  3. X Ardimentoso!
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-05, 11:03
  4. X ardimentoso
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 11:19
  5. Per Ardimentoso
    Di cesaro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 17:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito