Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos Visualizza Messaggio
    ma la maskotte alla fine non è quella che prende una fronda di mazzate?
    Hai ragione,lui poi ha pure faccia e corporatura ad hoc.
    E poi picchiare uno con l'evve moscia e' sempre terapeutico.
    Al Gore mascotte.


    RiscaGlobRulez!

  2. #22
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo oftopo sta diventanto bollente...

    ma ancora non ho capito che azzio è quel coso che ti fa a mo di firma...


    è Al Gore che scappa dalle mazzate??

  3. #23
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voi siete completamente folli.
    Per questo vi voglio bene

  4. #24
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimenticavo: RiscaGlob rulez

  5. #25
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Tra un Ronnie-Lady-tardo-post-vittoriana ed un pamphlet propagandistico di Hayek sugli effetti del taglio delle meta-anfetamine col Barbera ,io mi chiedo se noi,oggi,tutti insieme non dovessimo buttarci dentro anche un pizzico di "Risca.Glob.".
    io comunque sto ancora ridendo
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #26
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si ,e' lui.
    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Oftopo ricco mi ci ficco.
    Io sono un'off-topic nella mia essenza stessa,scrivo dentro un coso che si fa chiamare "Politica online" ma non ho alcuna posizione,posto,postazione,poster,postilla,postero ,postulato,post ,postura o pusillanime di alcun genere.
    Su nulla.

    Io ho solo 2 oggettive, osservabili ,auto-evidenti motivazioni per scrivervi:

    1)
    Vincere le ore di noia tra un caffe',un solitario ed una rivista femminile messicana di moda e pettegolezzi su celebrita' e nobilta',tipo: "Cosmopolitan en espanol" o "Vanidades".

    2)
    ARI6 mi ispira fiducia.
    Ancora piu' fondamentalmente egli mi e',caso piu' unico che raro,simpatico.
    Mi ispira fiducia,non "politicamente" ma personalmente.

    Altre ragioni e' impossibile osservare ,ma se ne possono facilmente creare alcune che diventano poi automaticamente vere nel momento stesso in cui vengono postulate ed enunciate:

    3)
    Comunicare le vibrazioni ed i suoni bellissimi ,esistenti nell'universo, che possono sospenderti nell'eternita'.
    4)
    Salvare l'Essere Umano.

    ..ma 1) e 2) sono le uniche motivazioni residue,osservabilissime prontamente "un po' da tutti", onestissime e pure efficacissime ,nella loro profonda sincerita' ,della mia presenza-non presenza qui.

    E alura?
    Alura oftopo ricco..io mo' mi ci ficco:

    Tra un Ronnie-Lady-tardo-post-vittoriana ed un pamphlet propagandistico di Hayek sugli effetti del taglio delle meta-anfetamine col Barbera ,io mi chiedo se noi,oggi,tutti insieme non dovessimo buttarci dentro anche un pizzico di "Risca.Glob.".
    Davvero qualcuno osera' criticare il lancio di un tema di cotanta drammaticissima emergenza ed importanza?
    Non credo proprio!
    La discussione di una realta' i cui effetti da oggi in poi ufficialmente influenzano mortalmente ogni passo e decisione nelle nostre vite?
    NO!
    Ora che il Riscaldamento globale e' finalmente reale,ufficiale,acriticabile ,non studiabile o revisionabile in alcun modo , ora che i suoi effetti e la sua drammaticita' politica deve,volenti o nolenti,essere il centro stesso delle nostre vite ,siamo finalmente arrivati al prossimo stadio di Risca Glob.
    E' finita l'ora degli scherzi.
    E' ora di prendere posizione.
    O di qua', o di la'.
    Niente piu' tergiversamenti compromissori ,niente piu'irresponsabili negazioni della realta', niente piu' spallucce menefreghiste,e' ora di decidere da che parte si vuole e si DEVE stare ,oggi nella societa' di oggi.
    E giunta l'ora di scommettere ,di scegliere il cavallo vincente.
    O coi buoni o coi cattivi,vie di mezze non ce ne sono piu'.

    Io voglio cominciare a condurre attraverso l'esempio:
    Non solo "Io sto col Risca Glob ",ma forse Io,proprio Io ,ora,qui,devo necessariamente addossarmi le responsabilita' di essere il leader di un nuovo movimento politico,filosofico,spirituale e religioso che si ponga attivamente a favore del Riscaldamento Globale.
    Un movimento non solo di difesa ma una Chiesa di attacco e d' azione.
    Azione solo saltuariamente violenta.
    La setta religiosa per l'espansione ,la glorificazione,la velocizzazione e la amplificazione di ognuno degli effetti del Risca Glob :

    "Risca Glob Rulez!"

    Chi e' con me?

    Chi LO ama mi segua!

    R.G.R.!

    ... Solo perche' un bel giorno futuro nessuno possa osar dire mai che io non sia in grado di aprire un oftopo all'interno non tanto del thread che celebra un'oftopo,ma anche e addirittura all'interno del postulo stesso che ri-comunica l'oftopo, sull'oftopo del postulo del thread oftopo stesso,voglio ora fare ora una proposta al moderatore.
    Una soluzione proposta per risolvere una volta per tutte quella cosa la' della gente che viene qua a dire tipo "gna gna gna noi dovremmo essere libberali in un'altro modo e libertari sarebbe diverso e "voi"(io piu' che altro) offendete gna gna gna"e poi vanno in giro a dire "gna gna gna ma voi siete illibberali,dovreste essere diversi come libertari e ogni tanto ,quando vi gira a voi,offendete anche..gna gna" ...
    Una soluzione pratica ,si,ma che poi potrebbe avere anche come delle sue..cioe' dei messaggi ancheeee...extra..bo' vabe'.

    La mia proposta,il mio contributo per ARI6,ci prego,Sig.moderatore, facci molta attenzione,attenzione..
    Sig.ARI6,
    metti in rilevo il seguente titolo e solo titolo senza bisogno di metterci dentro niente:

    "ATTENZIONE,ATTENZIONE,PER TUTTI I NUOVI FORUMISTI CHE ARRIVANO DENTRO A QUESTO FORUM:
    NOI QUI SIAMO MOLTO ILLIBERALI E NON SIAMO LIBERTARI IN QUEL SENSO LA' CHE PENSAVATE VOI CHE DICEVATE VOI CHE DOVEVANO ESSERE I LIBERTARI,INOLTRE ,FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO,A VOLTE ,OGNI TANTO,QUANDO CI PARE A NOI E SOLO QUANDO LO DECIDIAMO NOI ,OFFENDIAMO.
    UOMO AVVISATO... "

    Eh?
    Cosi' poi non possono piu' andare in giro a fare "gna gna gna quelli la'...etc. etc. etc. tutta la solfa ..etc...gna gna gna" perche' a quel punto li' uno lo sapeva gia' e poi lo sapevano gia tutti in partenza,e' risaputo.
    Eh?
    Quel bel titolino li' in rilievo e a caratteri ma troppo cubitali,il piu' cubitali possibili immaginabili.
    EH?!
    A quel punto li lo sanno gia' tutti in partenza,a posto,patti chiari,non c'e problema.

    Stavolta mi sa tanto che l'ho pensata proprio bene eh?

    Allora,

    IN RILIEVO:

    " ATTENZIONE,ATTENZIONE,PER TUTTI I NUOVI FORUMISTI CHE ARRIVANO DENTRO A QUESTO FORUM:
    NOI,QUI,SIAMO ILLIBERALI E NON SIAMO LIBERTARI IN QUEL SENSO LA' CHE PENSAVATE VOI CHE DICEVATE VOI CHE SECONDO VOI DOVEVANO ESSERE I LIBERTARI,INOLTRE,FARE MOLTISSIMA ATTENZIONE A QUESTO,A VOLTE,OGNI TANTO,QUANDO CI PARE A NOI E SOLO QUANDO LO DECIDIAMO NOI,OFFENDIAMO.
    UOMO AVVISATO..."

  7. #27
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito In Appo.... Oggio E ...occio

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Si ,e' lui.
    ... Solo perche' un bel giorno futuro nessuno possa osar dire mai che io non sia in grado di aprire un oftopo all'interno non tanto del thread che celebra un'oftopo,ma anche e addirittura all'interno del postulo stesso che ri-comunica l'oftopo, sull'oftopo del postulo del thread oftopo stesso,voglio ora fare ora una proposta al moderatore.
    Una soluzione proposta per risolvere una volta per tutte quella cosa la' della gente che viene qua a dire tipo "gna gna gna noi dovremmo essere libberali in un'altro modo e libertari sarebbe diverso e "voi"(io piu' che altro) offendete gna gna gna"e poi vanno in giro a dire "gna gna gna ma voi siete illibberali,dovreste essere diversi come libertari e ogni tanto ,quando vi gira a voi,offendete anche..gna gna" ...
    Una soluzione pratica ,si,ma che poi potrebbe avere anche come delle sue..cioe' dei messaggi ancheeee...extra..bo' vabe'.

    La mia proposta,il mio contributo per ARI6,ci prego,Sig.moderatore, facci molta attenzione,attenzione..
    Sig.ARI6,
    metti in rilevo il seguente titolo e solo titolo senza bisogno di metterci dentro niente:

    "ATTENZIONE,ATTENZIONE,PER TUTTI I NUOVI FORUMISTI CHE ARRIVANO DENTRO A QUESTO FORUM:
    NOI QUI SIAMO MOLTO ILLIBERALI E NON SIAMO LIBERTARI IN QUEL SENSO LA' CHE PENSAVATE VOI CHE DICEVATE VOI CHE DOVEVANO ESSERE I LIBERTARI,INOLTRE ,FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO,A VOLTE ,OGNI TANTO,QUANDO CI PARE A NOI E SOLO QUANDO LO DECIDIAMO NOI ,OFFENDIAMO.
    UOMO AVVISATO... "

    Eh?
    Cosi' poi non possono piu' andare in giro a fare "gna gna gna quelli la'...etc. etc. etc. tutta la solfa ..etc...gna gna gna" perche' a quel punto li' uno lo sapeva gia' e poi lo sapevano gia tutti in partenza,e' risaputo.
    Eh?
    Quel bel titolino li' in rilievo e a caratteri ma troppo cubitali,il piu' cubitali possibili immaginabili.
    EH?!
    A quel punto li lo sanno gia' tutti in partenza,a posto,patti chiari,non c'e problema.

    Stavolta mi sa tanto che l'ho pensata proprio bene eh?

    Allora,

    IN RILIEVO:

    " ATTENZIONE,ATTENZIONE,PER TUTTI I NUOVI FORUMISTI CHE ARRIVANO DENTRO A QUESTO FORUM:
    NOI,QUI,SIAMO ILLIBERALI E NON SIAMO LIBERTARI IN QUEL SENSO LA' CHE PENSAVATE VOI CHE DICEVATE VOI CHE SECONDO VOI DOVEVANO ESSERE I LIBERTARI,INOLTRE,FARE MOLTISSIMA ATTENZIONE A QUESTO,A VOLTE,OGNI TANTO,QUANDO CI PARE A NOI E SOLO QUANDO LO DECIDIAMO NOI,OFFENDIAMO.
    UOMO AVVISATO..."
    IN APOGGIO E ...OCCIO SIG. MODERATORE CHE SE NON LO FAI CI SCAPPA UNA FRONDA DI MAZZATE ALLA MASKOTTE.

  8. #28
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Voglio Essere Massimamente Scorretto

    COME MASKOTTE MIA PARTICOLARE DEL RISCA GLOB RULEZ IO CI NE METTO DUE

    DUE ESSERI DI GENERE FEMMINILE CHE SONO TALMENTE SCIATTE DI ESSERE NELLA LORO ESISTENZA UN INSULTO AL GENERE FEMMINILE

    LA GIOVANNA MELANDRI, sub ministra delle attivà sportive e non voglio sapere che altro ( se non mi viene il sospetto che mi faccia seguire la mattina alle sei quando vado correre e mi filmi quando mi fermo a pisciare e a scatarrare sulle aiuole)

    E QUELLA CANTANTE DALL'UGULA SUB-UMANA ( CHE HA IL CERVELLO DI FABIO FAZIO O DI UNA SIMONA VENTURA (n.d.r. gente dello spettacolo de sinistra) O DI UN RAMON MANTOVANI ( quel deputato comunista che ha portato in italia quel terrorista comunista Kurdo di noma Ocialan)) quella che canta "siamo nella stessa lacrima" (lei e il ragazzone stallone di turno) come azzo siu chiama quella merda comunista.....UFFA non mi viene in mente il nome...

  9. #29
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Risca Glob Rulez

  10. #30
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARI6 Visualizza Messaggio
    Voi siete completamente folli.
    Per questo vi voglio bene
    Che tenerone il nostro fascio-moderatore.... vorrei affogare in un mare di miele e carezze e palpatine con Steppy e Ary


    è irresitibbbile quando impara le nuove parole d'ordine del Libertarismo separatista elitario ( se le dimetica e torna indietro subito a recuperale come il fanciullino studentino diligente delle suole private americane stile "Casa nella prateria")

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PVT per ardimentoso
    Di fedalmor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 17:54
  2. Per Ardimentoso
    Di Giullare nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 11:46
  3. X Ardimentoso!
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-05, 11:03
  4. X ardimentoso
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 11:19
  5. Per Ardimentoso
    Di cesaro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 17:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito