Due giorni fa Sky mi ha inviato una lettera che cita testualmente
Gentile Roberto
a partire dal 1° febbraio 2007 il prezzo del pacchetto Mondo subirà una variazione e di conseguenza l'importo del tuo abbonamento aumenterà di 2 euro mensili. Si tratta del primo ritocco al prezzo di questo pacchetto dal luglio 2003 ,ovvero dal momento della sua nascita.
Nb. non posso disdire , perchè l'abbonamento ha durata annuale e scade ad ottobre 2007.
Il tutto senza preavviso.
Vi sembra giusto ?




Rispondi Citando
