Mi stavo frequentando con una ragazza di 20 anni e alla fine è finita male....
Io prego il Signore di non farmi più innamorare perchè ci sto solo male.
Mi stavo frequentando con una ragazza di 20 anni e alla fine è finita male....
Io prego il Signore di non farmi più innamorare perchè ci sto solo male.


Passi agli uomini?


Benvenuto nei froggi![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


pippe?




Mi sa che sei giovane... hai voglia quante altre volte starai male!


passa passa


occorre dire e lo dico io che ho sempre avuto buoni rapporti con le donne che le donne sanno essere incredibilmente "crudeli". scusatemi ma in amore lo siete.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0