Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F.S.MI
cmo sono più di due persone e a mio avviso personale valgono + di altri:
e cmq fanno una lunga storia (+ di 10 anni ) calcolando i tre segmenti o passaggi: 1) Valerio Borghese 2) Franco Freda 3) Adriano Tilgher
Alt! non esiste nessun filo conduttore (se non il nome) che unisce queste tre esperienze.
Il primo problema è che il sito può tornare ma la gente che faceva parte di quel movimento ed era la più interessante "nell'ambiente" non torna. Il secondo è la linea politica del Fronte che è stata tradita.
-
io parlavo del nome
gli uomini cambiano ma la denominazione sociale no ( ho uasto un termine socetario )
Esempio:
MSI in 60 anni: circa 11 segretari
FSN in 30 anni : 3 pietre miliari ( responsabili nazionali )
FN in 10 anni : 1 segretario
ecc ecc
ecc
ecc
-
Citazione:
Dovrebbero farsi valere in FT o FN a mio avviso invece che contribuire alla frammentazione...
-
Per F.S. MI non posso ancora leggere i mess. privati perchè non ho 50 msg, sono giovane :D
-
ti do la mia mail pesonale
desmo@wappi.com
-
E' tornato? Perchè dov'era andato?
-
Citazione:
F.S.MI
e cmq fanno una lunga storia (+ di 10 anni ) calcolando i tre segmenti o passaggi: 1) Valerio Borghese 2) Franco Freda 3) Adriano Tilgher
Adriano è stato vice segretario della Fiamma da cui non se ne è andato per motivi ideologici ma per contrasi con Rauti .
Dalle nostre parti qualche camerata del Fronte c'è e sono pure bravi !la mia era solo una battuta
-
Citazione:
F.S.MI
ciao Felice :-:-01#19
-
ciao basco nero :confused:
-
A questo punto mi chiedo: dopo le alleanze con la Mussolini e la cdl il Fronte sociale Nazionale è ancora favorevole al piano eurasiatico? E dopo le parole di fuoco della ex leader di AS contro l'applicazione dell'art. 46 della costituzione Tilgher considera ancora attuale il progetto della socializzazione del lavoro ? Vale ancora il motto "no al partito unico polo-ulivista"?
Sono semplici dubbi e NON basse insinuazioni da tastiera. Un "in bocca al lupo" al rinato Fronte che un tempo ammirai anche se oggi mi trovo su posizioni piuttosto diverse