Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Doveva straperderle le elezioni. Ogni sua uscita era un danno. Poi la distanza
è stata 20.000 voti ....di cui 60.000 della Lega Lombarda . Fai tu.
NO, GUARDA CHE DOVEVA STRAVINCERLE, NON SI RIESCE A CAPIRE COME MAI ABBIA PERSO TANTI VOTI, E' STATO TANTO BRAVO A GOVERNARE CHE FORZA ITALIA E' CROLLATA DAL 30 AL 23%.
-
ma perchè volete negare la realtà ? un paio di gay voterà pure a destra ma la stragrande maggioranza è di sinistra... dai su lo sanno tutti... non vi vergognerete mica ? :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Occhio
ma perchè volete negare la realtà ? un paio di gay voterà pure a destra ma la stragrande maggioranza dei busoni è di sinistra... dai su lo sanno tutti... non vi vergognerete mica ? :-:-01#19
Oh, figurati, i gay non sono per niente un problema, per noi. Ne abbiamo che fanno i governatori, ne abbiamo tra ministri e sottosegretari, ne abbiamo tra i sindaci. Nessun problema.
I gay sono, evidentemente, un problema per Berlusconi, visto che sente la necessità di ribadirne l'assenza nella CdL.
-
Berlusconi ormai è una parodia di sè stesso... Anche quando è inutilmente offensivo (cioè ogni volta che apre la ciabatta), ormai, non si offende più nessuno. Molto semplicemente, lo compatiscono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Occhio
ma perchè volete negare la realtà ? un paio di gay voterà pure a destra ma la stragrande maggioranza è di sinistra... dai su lo sanno tutti... non vi vergognerete mica ? :-:-01#19
pERCHè, IL PORTAVOCE DI fORZA iTALIA ADESSO NON è FROCIO ?
NON C'E' MICA NIENTE DI MALE, MA BERLUSCONI CHE ACCUSA LA SINISTRA DI ESSERE PIENA DI FORCI FA VERAMENTE RIDFERE, IL PARTITO PER ECCELLENZA DEL FROCIO E' FORZA ITALIA.
:K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Ha ragione. Grande Silvio.
Già, qualunque cagata dica voi siete sempre d'accordo, già si sapeva...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Occhio
ma perchè volete negare la realtà ? un paio di gay voterà pure a destra ma la stragrande maggioranza è di sinistra... dai su lo sanno tutti... non vi vergognerete mica ? :-:-01#19
http://img254.imageshack.us/img254/5...naphotoee7.jpg
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
pERCHè, IL PORTAVOCE DI fORZA iTALIA ADESSO NON è FROCIO ?
NON C'E' MICA NIENTE DI MALE, MA BERLUSCONI CHE ACCUSA LA SINISTRA DI ESSERE PIENA DI FORCI FA VERAMENTE RIDFERE, IL PARTITO PER ECCELLENZA DEL FROCIO E' FORZA ITALIA.
:K :K
Ehm, pare che anche Gianni Letta abbia le chiappe chiacchierate...
http://cache.boston.com/bonzai-fba/A...19277_3649.jpg
Oddio! :eek:
-
Una cosa è certa: per i gay, essere discriminati da Berlusconi, non può che fare un GRAN bene.
MOLTO meglio gay che bananas.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Upuaut
Una cosa è certa: per i gay, essere discriminati da Berlusconi, non può che fare un GRAN bene.
MOLTO meglio gay che bananas.
:-0008n :-0008n