Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Charlie Brown
No , aspettate un attimo tu testatonda e anche il Grigio , spiegatemi come vi fanno a venire queste stupende foto , io ho digitato il mio indirizzo e m'ha spedito in Finlandia poi ho fatto tutto a mano e la visuale , la definizione è tale e quale a quella di google earth , anzi peggio...:-01#53
-
Mica adesso posto casa mia...
Comunque io abito nella Padania Magrebina,tanto basta,il sito la rintraccia agevolmente.
-
Citazione:
Io Robert
io ho digitato il mio indirizzo e m'ha spedito in Finlandia,
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Dalle mie parti il volo d'uccello non funziona. :D
-
Citazione:
Io Robert
No , aspettate un attimo tu testatonda e anche il Grigio , spiegatemi come vi fanno a venire queste stupende foto , io ho digitato il mio indirizzo e m'ha spedito in Finlandia poi ho fatto tutto a mano e la visuale , la definizione è tale e quale a quella di google earth , anzi peggio...:-01#53
scrivi italia e poi vai a mouse
-
Citazione:
Io Robert
Se è per questo io cercavo un paio di posti a Roma e voleva mandarmi a Roma,Lesotho. :D
-
Citazione:
Se è per questo io cercavo un paio di posti a Roma e voleva mandarmi a Roma,Lesotho
Io sono stato più fortunato, mi ha spedito a via Roma, in 3000 città italiane...
-
Citazione:
Paolo82
Se è per questo io cercavo un paio di posti a Roma e voleva mandarmi a Roma,Lesotho. :D
e ti credo , se te digiti viale Somalia!:D
no , forse ho capito , il volo d'uccello funziona solo per certe città , infatti sopra Trieste provo a cliccare col mouse sull'icona coi palazzetti ma non va...
peccato però
:rolleyes: