Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito aggiornamento!

    Purtroppo stamattina ancora perquisizioni, fermi ed interrogatori ai Forzanovisti. Si cerca il capro espiatorio per dimostrare che il teorema di qualcuno è fondato!

  2. #12
    nessun errore di prospettiva
    Data Registrazione
    10 Jan 2007
    Località
    nel mondo reale - catania
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonconti Visualizza Messaggio
    Purtroppo stamattina ancora perquisizioni, fermi ed interrogatori ai Forzanovisti. Si cerca il capro espiatorio per dimostrare che il teorema di qualcuno è fondato!
    e siccome noi sappiamo che FN non c'entra niente, oltre che a disgustarci non possiamo fare altro che pazientare.
    del resto bianco è pur sempre un'autorità e quindi non possono far finta di non ascoltarlo....
    la cosa buona è che alla fine di tutto questo FN ne uscirà pulita e noi glielo sbatteremo in faccia!

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonconti Visualizza Messaggio
    Egregio sig.ex,
    ex di professione: ex Sindaco, ex Ministro, ex Presidente Co.Pa.Co. prossimamente speriamo anche ex Senatore. Le scrivo perché colpito dalla Sua pervicàcia e protèrvia nel sentenziare e solonizzare cercando visibilità e sfruttando la morte di un povero poliziotto coinvolto negli scontri allo stadio di Catania.
    Si è vero la tragedia ha colpito l'intera città anche chi, come me, non va allo stadio da circa 15 anni e sicuramente chi come Lei va, comodamente seduto, a vedere la partita in tribuna A con l'abbonamento gratis che probabilmente Le spetta per tutte le sue ex e per l'attuale carica .
    Ma qualcosa non mi torna e resto allibito e sconvolto dalla dichiarazione che ha rilasciato sui media locali e nazionali e che la sua organizzata segreteria ha avuto cura di far girare per l'intera Italia e anche in Europa: la colpa degli scontri a Catania e quindi della morte del povero Ispettore F. Raciti è da addebitare a teppisti dello stadio legati alla criminalità organizzata ( e fin qui posso concordare) con la regia udite, udite della Estrema Destra Catanese che comanda e coordina gli scontri.
    Quale potenza, quale apoteosi: l'Estrema Destra Catanese dispone improvvisamente di centinaia di uomini che organizzano e guidano gli scontri allo stadio. Non le sembra, caro Senatore, di aver esagerato ? Non le sembra che un uomo che ha ricoperto importanti cariche Istituzionali dovrebbe parlare in maniera più misurata evitando di scatenare una ingiustificata caccia alle streghe ? Non sarebbe meglio analizzare più a fondo il fenomeno ultras e della collegata cronica violenza negli stadi ??
    Eppure è molto facile capire, e parlo di Catania ma il discorso vale per tutta l'Italia, oggi la violenza negli stadi è guidata da sacche di emarginati, con infiltrazioni delinquenziali, che cercano uno sfogo nello stadio delle frustrazioni e del malessere che colpisce profondamente la società Italiana. Droga, crollo della Famiglia Tradizionale, disoccupazione, degenerazione consumista. E come mai il Senatore non parla della droga che a fiumi viene consumata negli stadi ? Hashisc, marijuana, cocaina, pasticche allucinogene varie vengono consumati a chili prima durante e dopo le partite con conseguente esaltazione e perdita della coscienza delle migliaia di tifosi consumatori.
    Forse capisco, forse c'è un conflitto di interesse politico che distoglie il Senatore dai veri problemi e cause della violenza negli stadi: infatti Egli facendo parte della attuale coalizione di sinistra che governa l'Italia è insieme a chi vuole liberalizzare le droghe, distruggere la famiglia tradizionale attraverso i PACS, insieme a chi non riesce a dare risposte concrete per eliminare la disoccupazione cronica del Sud Italia, insieme a chi vuole continuare ed allargare l'occupazione americana con allargamento delle basi.
    Tutto ciò è chiaro e le posizioni politiche sono pubbliche !!
    E allora, caro Ex, eviti di lanciare caccia alle streghe e persecuzioni contro l'estrema destra che già Lei come Ministro ha colpito duramente con persecuzioni di Patrioti che erano disposti a dare la Vita per la Propria Patria. Eviti di lanciare anatemi contro Connazionali che si distinguono per Rettitudine, Patriottismo, Onestà e Amore per il Popolo Italiano.
    Le sue parole possono provocare reazioni di odio ingiustificato contro chi solo simpatizza con un Movimento o una parte politica, quindi La invito a misurare le parole per non rilanciare quella spirale di violenza contro cui dice di voler combattere.
    Gli stadi vanno controllati minuziosamente, quando ci sono 1.500 uomini sul campo si deve bloccare la droga, le armi improprie, i facinorosi, si devono controllare abbonamenti e biglietti nominativi, tutto questo è stato fatto ?? A me non risulta ! Quindi non emettiamo sentenze e non facciamo protagonismo e speculazioni odiose sulle tragedie. Già i suoi colleghi dell'estrema sinistra stanno cominciando a speculare con la creazione del "solito comitato democratico" per una "Catania civile e democratica" che tanto ricorda i comitati dei partigiani rossi che mandarono a morte dal 1943 al 1950 centinaia di migliaia di Italiani sospettati di essere stati fascisti o alcuni come gli infoibati solo perché Italiani.
    La invito a riflettere: Ci resta solo un poliziotto morto, l'immagine di una città distrutta, una vedova con due figli e una profonda tristezza e tanta amarezza per non aver potuto evitare questa tragedia..
    Distinti saluti
    Giuseppe Bonanno Conti
    (Segr. Reg. Forza Nuova)


    347/6357990
    Gli ordini dall'alto sono stati eseguiti, il teorema dimostrato, il mostro è stato sbattuto in prima pagina... seguono aggiornamenti e comunicati!

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Messaggi
    836
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ATTENZIONE è caccia alle streghe...atto 3° Catania Camerati,
    in queste ore Catania e più precisamente la nostra comunità forzanovista sta vivendo un clima da caccia alle streghe. Scenari apocalittici e di pura fantascenza sono stati teorizzati da entità forcaiole al fine di tappare la voce di Libertà che solo i nostri camerati sono riusciti a far sentire alle orecchie atrofizzate dal solito "assordante silenzio" in cui sono condannati a vivere gran parte dei cittadini catanesi, siciliani ed italiani.

    Accuse infamanti e volutamente pretestuose sono state diffuse a mezzo stampa per screditare il movimento e gettare una luce tetra su tutto l'ambiente. Accuse colte al balzo da chi non attendeva altro, magistrati, mestieranti della politica, sciacalli di turno.

    Interrogatori serrati e abitazioni messe sotto sopra per adesso stanno impegnando i nostri camerati catanesi a cui va tutto il nostro supporto morale soprattutto dopo che, pochi minuti fa, ho ricevuto notizie poco confortanti.

    Questo è solamente il 3° atto, dopo Palermo e MIlano oggi il sistema attacca a Catania "premiando" per la seconda volta la nostra regione...e ne siamo lusingati...ma rimettiamo le accuse ai nostri accusatori per i quali il "fenomeno stadio" è spesso servito da recinto, un contenitore utile come valvola di sfogo per il disagio sociale, un'alternativa preziosa per incalanare ogni frustrazione, che tiene lontani e impegnati possibili forze geniune dalla lotta politica, dalla lotta sociale. E' come "il padiglione degli spaccavetri" o il "recinto degli spaccamacchine" del libro Fahrenheit 451 del lucidissimo Ray Bradbury, ma questa volta qualcosa non è andata per il verso giusto, ed ecco che l'effetto collaterale, come la morte dell'ispetore-capo di polizia serve da casus belli per gli avvoltoi in agguato.

    Voglio rivolgere un appello a tutti i forzanovisti del paese perchè è in atto una strategia pericolosa e strisciante nei confronti del movimento e dei suoi aderenti. Oggi c'è bisogno di un estremo senso di responsabilità e di straordinaria lucidità. Occorre mantenere alto il livello di attenzione per non cadere nelle maglie repressive del potere. Ovunque voi siate, ad una manifestazione, a scuola, la sera in un locale...occhi aperti e soprattutto nervi ben saldi.

    M.U.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato !

    Segreteria Regionale Sicilia

    Alla cortese attenzione
    Direttore Responsabile
    Capo Redattore
    Comunicato stampa 10/07

    Catania, 8 febbraio 2007

    Oggetto: Sbatti il mostro Forzanovista in prima pagina : Finalmente trovato uno dei principali colpevoli degli scontri di Catania-Palermo !!

    E finalmente gli ordini dall'alto sono stati eseguiti: Alain Di Stefano, Iscritto e Militante (non Segretario Provinciale o Dirigente come qualcuno in malafede ha diffuso) di Forza Nuova Catania, è stato ieri tradotto in stato di fermo giudiziario presso il carcere di Catania dopo essere stato trattenuto 8 ore presso la locale squadra mobile senza poter dare notizia degli avvenimenti e venendo privato anche del diritto basilare della difesa. Domenica 4 febbraio era stato già fermato e trattenuto per altre 7 ore venendo illegalmente fotografato, schedato e fatto oggetto di rilevazione di impronte digitali dopo essere stato intimidito, insultato e sbeffeggiato da ogni poliziotto che gli passava davanti. Alain Di Stefano non ha mai negato di essere stato allo stadio nel giorno degli scontri e della tragedia avvenuta all'Ispett. Raciti , ma ha sempre affermato di essere estraneo agli scontri e anzi di aver cercato, insieme a pochi altri, di fermare le centinaia di tifosi scatenati che conducevano gli scontri con le forze di polizia.
    Viene fermato con l'accusa di tenere una cintura in mano !!!
    Ora l'Ex per eccellenza Bianco e i suoi "Fratelli" sono serviti: il loro teorema estrema destra = scontri = Forza Nuova =violenza è dimostrato, il "capro espiatorio" è stato trovato, si inizi la persecuzione di Iscritti e Simpatizzanti di Forza Nuova !
    Noi Dirigenti, gli Iscritti e i Simpatizzanti di Forza Nuova Cosa dobbiamo aspettarci ? Verremo fermati per strada e portati in questura senza motivo? Si tenterà di farci licenziare dai posti di lavoro? Le Nostre attività commerciali saranno bersagliate da controlli e marchiate con un bel distintivo nero ? I Nostri Figli verranno trattati male e bocciati a scuola ? All'università i nostri Aderenti verranno ostacolati negli studi ? I giornali continueranno per giorni con titoloni a grandi caratteri: "Eccoli i Fascisti di Forza Nuova: sono violenti, sporchi, brutti e cattivi"??????
    Non è un problema! Siamo già abituati a simili soprusi che si perpetuano da anni contro chi ha la sola colpa di non piegare il capo ai servitori delle lobby mondialiste, ai politici di governo camerieri dei banchieri ed ai gran maestri delle logge massoniche.
    Forza Nuova affronterà a viso aperto la grave situazione di persecuzione che si va delineando all'orizzonte e continuerà le proprie battaglie a difesa del Popolo Italiano come sempre.
    Ma tornando ai tragici fatti di Catania ci chiediamo:
    Come mai ai circa 45 arrestati non viene chiesto se e a quale partito sono iscritti ? Come mai i media nazionali hanno sottolineato solo l'appartenenza di Alain Di Stefano a Forza Nuova ? Evidentemente è di fondamentale importanza diffondere l'idea nella Nazione che uno dei 45 arrestati è di Forza Nuova e che quindi è un pericoloso teppista da mettere dietro le sbarre cercando magari qualche altro del suo partito da ingabbiare. Siamo alla malafede ridicola;
    E, ci chiediamo, se tra i 45 arrestati vi fossero 10 democristiani, 8 comunisti, 5 socialisti, 2 liberali, 10 del MPA-Lombardo, 5 dell'estrema sinistra, 4 di nessun partito sarebbero più o meno colpevoli e pericolosi del Di Stefano? A giudicare dai titoloni e dal tono delle notizie NO ! Il solo pericoloso e più violento da mettere alla gogna e da additare è quello Fascista di Forza Nuova.
    Precisiamo che Alain Di Stefano viene accusato dei reati art. 336/337/339 C.P. resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale agggravata e non di altri reati che i "Soliti" agitatori mettono in giro in queste ore.
    Noi crediamo nella totale innocenza di Alain Di Stefano, La Nostra totale Solidarietà va a Lui che verrà sostenuto nella eventuale carcerazione e durante il processo, alla famiglia, alla moglie e al suo fantastico bambino.
    Noi chiediamo che il fermo di Polizia di Alain Di Stefano non venga convalidato dalla magistratura ; Chiediamo che venga subito scarcerato e che venga fatta chiarezza sui tragici fatti di Catania.
    Noi Riteniamo che con 1500 uomini a disposizione non si possano verificare tragedie e devastazioni come quelle avvenute in occasione di Catania - Palermo e chiediamo che i Dirigenti Responsabili dell' ordine pubblico che non hanno saputo tenere la situazione sotto controllo, commettendo gravi errori e mandando allo sbaraglio le forze dell'ordine paghino direttamente la loro inettitudine anzichè,sotto regie occulte, perseguitare centinaia di Catanesi colpendo nel mucchio nella speranza che un colpo di fortuna o una confidenza li porti sui colpevoli.
    Distinti saluti
    Giuseppe Bonanno Conti
    Segr. Reg. Forza Nuova Sicilia




    Forza Nuova - Segreteria Regionale Sicilia - via Luigi Sturzo n°235 - 95100 Catania -
    telef. 347/6357990 - 392/8306297 - www.forzanuova.org - www.forzanuovacatania.org
    forzanuovasicilia@libero.it - fnsicilia@email.it

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Su !


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Giuseppe Bonanno Conti di Forza Nuova Giovedì 27 marzo sarà ad Enna
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 10:38
  2. Giuseppe Bonanno Conti e Roberto Fiore a Palermo
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 01:27
  3. Giuseppe Bonanno Conti scrive una Lettera ad un ex di profession
    Di bonconti (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 20:23
  4. Giuseppe BONANNO CONTI: Il mio Impegno per il futuro dell’Italia
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 13:35
  5. Bonanno Conti Giuseppe - Lettera ai Connazionali
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 16:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito