User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Giuseppe Bonanno Conti scrive una Lettera ad un ex di professione e novello professi

    Egregio sig.ex,
    ex di professione: ex Sindaco, ex Ministro, ex Presidente Co.Pa.Co. prossimamente speriamo anche ex Senatore. Le scrivo perché colpito dalla Sua pervicàcia e protèrvia nel sentenziare e solonizzare cercando visibilità e sfruttando la morte di un povero poliziotto coinvolto negli scontri allo stadio di Catania.
    Si è vero la tragedia ha colpito l'intera città anche chi, come me, non va allo stadio da circa 15 anni e sicuramente chi come Lei va, comodamente seduto, a vedere la partita in tribuna A con l'abbonamento gratis che probabilmente Le spetta per tutte le sue ex e per l'attuale carica .
    Ma qualcosa non mi torna e resto allibito e sconvolto dalla dichiarazione che ha rilasciato sui media locali e nazionali e che la sua organizzata segreteria ha avuto cura di far girare per l'intera Italia e anche in Europa: la colpa degli scontri a Catania e quindi della morte del povero Ispettore F. Raciti è da addebitare a teppisti dello stadio legati alla criminalità organizzata ( e fin qui posso concordare) con la regia udite, udite della Estrema Destra Catanese che comanda e coordina gli scontri.
    Quale potenza, quale apoteosi: l'Estrema Destra Catanese dispone improvvisamente di centinaia di uomini che organizzano e guidano gli scontri allo stadio. Non le sembra, caro Senatore, di aver esagerato ? Non le sembra che un uomo che ha ricoperto importanti cariche Istituzionali dovrebbe parlare in maniera più misurata evitando di scatenare una ingiustificata caccia alle streghe ? Non sarebbe meglio analizzare più a fondo il fenomeno ultras e della collegata cronica violenza negli stadi ??
    Eppure è molto facile capire, e parlo di Catania ma il discorso vale per tutta l'Italia, oggi la violenza negli stadi è guidata da sacche di emarginati, con infiltrazioni delinquenziali, che cercano uno sfogo nello stadio delle frustrazioni e del malessere che colpisce profondamente la società Italiana. Droga, crollo della Famiglia Tradizionale, disoccupazione, degenerazione consumista. E come mai il Senatore non parla della droga che a fiumi viene consumata negli stadi ? Hashisc, marijuana, cocaina, pasticche allucinogene varie vengono consumati a chili prima durante e dopo le partite con conseguente esaltazione e perdita della coscienza delle migliaia di tifosi consumatori.
    Forse capisco, forse c'è un conflitto di interesse politico che distoglie il Senatore dai veri problemi e cause della violenza negli stadi: infatti Egli facendo parte della attuale coalizione di sinistra che governa l'Italia è insieme a chi vuole liberalizzare le droghe, distruggere la famiglia tradizionale attraverso i PACS, insieme a chi non riesce a dare risposte concrete per eliminare la disoccupazione cronica del Sud Italia, insieme a chi vuole continuare ed allargare l'occupazione americana con allargamento delle basi.
    Tutto ciò è chiaro e le posizioni politiche sono pubbliche !!
    E allora, caro Ex, eviti di lanciare caccia alle streghe e persecuzioni contro l'estrema destra che già Lei come Ministro ha colpito duramente con persecuzioni di Patrioti che erano disposti a dare la Vita per la Propria Patria. Eviti di lanciare anatemi contro Connazionali che si distinguono per Rettitudine, Patriottismo, Onestà e Amore per il Popolo Italiano.
    Le sue parole possono provocare reazioni di odio ingiustificato contro chi solo simpatizza con un Movimento o una parte politica, quindi La invito a misurare le parole per non rilanciare quella spirale di violenza contro cui dice di voler combattere.
    Gli stadi vanno controllati minuziosamente, quando ci sono 1.500 uomini sul campo si deve bloccare la droga, le armi improprie, i facinorosi, si devono controllare abbonamenti e biglietti nominativi, tutto questo è stato fatto ?? A me non risulta ! Quindi non emettiamo sentenze e non facciamo protagonismo e speculazioni odiose sulle tragedie. Già i suoi colleghi dell'estrema sinistra stanno cominciando a speculare con la creazione del "solito comitato democratico" per una "Catania civile e democratica" che tanto ricorda i comitati dei partigiani rossi che mandarono a morte dal 1943 al 1950 centinaia di migliaia di Italiani sospettati di essere stati fascisti o alcuni come gli infoibati solo perché Italiani.
    La invito a riflettere: Ci resta solo un poliziotto morto, l'immagine di una città distrutta, una vedova con due figli e una profonda tristezza e tanta amarezza per non aver potuto evitare questa tragedia..
    Distinti saluti
    Giuseppe Bonanno Conti
    (Segr. Reg. Forza Nuova)


    347/6357990

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Diffusione !

    La lettera è stata inviata ai media locali e nazionali. Si invitano i Camerati interessati a rilanciarla e diffonderla il più possibile.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per chiarire!

    Chi è l'ex a cui scrivo.
    Parlo del sen. Enzo Bianco, ex Sindaco di Catania, ex Ministro dell'interno ( si è distinto per il decreto di scioglimento del Fronte Nazionale di Franco Giorgio Freda), ex presidente del comitato di sicurezza parlamentare, attualmente senatore dell'unione. Si è distinto subito dopo la morte dell'ispettore dichiarando che la colpa era dell'estrema destra catanese sottintendendo in particolare Forza Nuova e ha scatenato una serie di fermi, perquisizioni ed interogatori di ore per alcuni militanti di Forza Nuova Catania.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non mollare !

    combattiamoli con i fatti !

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E' vergognoso !

    E' vergognoso il tentativo di addossare la responsabilità a Forza Nuova.
    l numerosi fermi, le azioni intimidatorie e le perquisizioni ai militanti Forzanovisti non hanno portato a nulla, perchè nesuno di Forza Nuova è stato coinvolto negli scontri. Si vuole instaurare un clima di odio verso Forza Nuova che a Catania è una forza politica stimata e presente giornalmente nelle piazze.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Messaggi
    836
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Evvai Peppone! Avanti!

  7. #7
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,463
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Assolutamente Ottima Analisi !!!

  8. #8
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su

  9. #9
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    CATANIA - MORTE ALLO STADIO. SOTTO TORCHIO UN RAGAZZO DI 17 ANNI
    Scritto il Mercoledì, 07 febbraio ore 09-08 di diresp
    Prima 'S' - Nera Morte allo stadio Massimino. Sotto torchio potrebbe esserci un ragazzo di 17 anni incastrato da alcuni filmati. Sterili polemiche politiche accompagnano il caso.

    CATANIA - Potrebbe essere un diciassettenne l'assassino dell'ispettore Filippo Raciti, ucciso durante gli scontri fuori dallo stadio Massimino in occasione del derby calcistico vinto dal Palermo per 2 a 1 (forse era una partita da ripetere considerato cosa accadeva durante il gioco). Gli arrestati sono 34 di cui 11 minorenni.

    Gli investigatori, osservando i filmati delle telecamere di sicurezza ed un video fornito da una emittente televisiva nazionale, sono risaliti ad un giovane di appena 17 anni che sarebbe sotto torchio.

    Si cerca di capire quale ruolo il giovane abbia avuto nella morte dell'ispettore causata, nuova teoria apparsa sui media (ormai l'ennesima), pare, da un colpo di lavandino (dove l'avrebbero preso i teppisti un lavandino visto che gli scontri avvenivano fuori lo stadio? è stato preso dai tifosi dentro dai bagni dell'impianto e passato fuori? se lo sono portato da casa? l'hanno trovato nella spazzatura?).

    Gli inquirenti, comunque, non hanno confermato né smentito il fermo e l'interrogatorio del giovane. Hanno chiesto, intanto, ai giornalisti, di non attribuire colorazioni politiche ai fatti di venerdì sera. Sarà per questo, allora, che stamattina moltissimi giornali parlano di collegamenti tra il mondo ultras di Catania e l'estrema destra. Sarà per questo motivo che il senatore Enzo Bianco ha parlato di vicinanze con quell'area politica provocando le reazioni del segretario regionale di Forza Nuova Giuseppe Bonanno Conti il quale rispondendo al senatore Bianco afferma: "l'Estrema Destra Catanese dispone improvvisamente di centinaia di uomini che organizzano e guidano gli scontri allo stadio. Non le sembra, caro Senatore, di aver esagerato?".

    Bonanno Conti ha anche puntato il dito sui controlli all'ingresso dello stadio affermando: "Gli stadi vanno controllati minuziosamente, quando ci sono 1.500 uomini sul campo si deve bloccare la droga, le armi improprie, i facinorosi, si devono controllare abbonamenti e biglietti nominativi, tutto questo è stato fatto? A me non risulta!".

    Su una cosa, probabilmente, ha ragione Bonanno Conti, ha Catania si vive un clima da "caccia alle streghe". Certo, in un certo senso, motivato. Lo stesso clima, ad onor del vero, però non si vive quando le vittime sono i cittadini costretti a pagare il pizzo ai delinquenti o quando i ragazzini sfrecciano sulle strade senza casco in barba al codice stradale.

    Non si discute che la morte di un servitore dello Stato è un fatto gravissimo. Si discute, e si dovrà discutere, della necessità di maggiori e migliori controlli sulle strade e nei quartieri delle città siciliane.

    Perché se si deve cercare un colpevole di tutto a tutti i costi... uno da sbattere in prima pagina in ogni occasione per lavarci le coscienze un po' tutti allora si deve colpevolizzare anche chi consente che nascano quartieri degradati, chi consente che non ci sia il rispetto delle regole all'interno di una comunità, chi consente che ci siano persone ricchissime come certi calciatori semianalfabeti e professionisti laureati che vivono con meno di 1.000 euro al mese.

    Forse è il "sistema" ad essere sbagliato... un "sistema" che premia il furbo, chi ha l'amico, chi è raccomandato, chi fa politica, chi non la uno spillino sul bavero della giacca, chi ha un briciolo di potere e che lascia in disparte gran parte della popolazione cercando, poi, in essa i "colpevoli". Forse per questo i giovanissimi crescono senza valori forti. Forse siamo tutti un po' colpevoli.

  10. #10
    KOCOBO JE CPБИJA!
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    810
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giuseppe Bonanno Conti di Forza Nuova Giovedì 27 marzo sarà ad Enna
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 10:38
  2. Giuseppe Bonanno Conti e Roberto Fiore a Palermo
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 01:27
  3. Giuseppe Bonanno Conti scrive una Lettera ad un ex di profession
    Di bonconti (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 20:23
  4. Giuseppe BONANNO CONTI: Il mio Impegno per il futuro dell’Italia
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 14:35
  5. Bonanno Conti Giuseppe - Lettera ai Connazionali
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 17:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226