Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Aldilà della vicenda spero che forze moderate e cattoliche da sempre vicine all'area del Cdx tornino nell'alveo del Cdx anche su Pol lasciando alle spalle esperienze infelici con una sinistra radicale ed estremista....
Straquoto e i fatti ci daranno ragione
-
Citazione:
Meridionale
Straquoto e i fatti ci daranno ragione
Già... i "fati" vi daranno ragione.. :D
-
Citazione:
Merello
Anche perchè l'unico cattolico della vostra coalizione..
non c'e' mica solo lui...
-
Citazione:
Repubblica
Sembri proprio Berlusconi... :D
Io sporgerei querela :D
-
Citazione:
Gianfranco
Aldilà della vicenda spero che forze moderate e cattoliche da sempre vicine all'area del Cdx tornino nell'alveo del Cdx anche su Pol lasciando alle spalle esperienze infelici con una sinistra radicale ed estremista....
Ma le avete le vie di mezzo? Uno dice che antonio è l'unico cattolico (balla) tu dici che la sx è radicale ed estremista... beh basto io da solo a smentirti perchè sono cattolico e non sono della sx estremista :-01#44
comunque ha ragione Repubblica, è un discorso da Berlusca questo eh? :D
-
premettendo che non sono esperto sul tema...ma per legge un congressista per decadere dovrebbe non aver partecipato ingiustificatamente a 4 sedute di fila....
se la legge è questa qui c'è la giustificazione (motivi di causa maggiore come la sospensione) e poi mi pare che le sedute non siano 4.
sbaglio?
-
-
Citazione:
antonio
"In seguito alla mia riammissione al Forum, chiedo al Presidente del Congresso di essere reintegrato in qualità di Congressista non essendo ancora avvenuta la sostituzione con il primo dei non eletti.."
nonostante siam su posizioni totalmente diverse bentornato antonio :)
-
-