Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mozione di Condanna di Tutto e Tutti

Come dimostra questo accurato studio scientifico:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Democide

Più o meno qualsiasi Stato, Religione, Ideologia, Forma di Governo, Forma di Economia ha causato morti.

Circa 260 Milioni in tutto il XX° Secolo, esclusi i morti in guerra.

Quindi nello spirito Censoreo e Antiliberale di alcune mozioni propongo di condannare Tutto e Tutti e i loro Crimini, e di far studiare i Crimini di Tutto e Tutti perchè sono stati occultati per anni da storici faziosi e prezzolati da Tutto e Tutti.

Inoltre l'istituzione della "Giornata in Memoria dei Crimini di Tutti contro Tutti" da celebrarsi l'1 Novembre.

[Ovviamente è una mozione provocatoria, non mi aspetto che sia firmata ne ho intenzione di portarla al congresso]

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    [Ovviamente è una mozione provocatoria, non mi aspetto che sia firmata ne ho intenzione di portarla al congresso]
    Hai sottovalutato il Senato Imperiale

Firmo, per mostrare il mio consenso.
    Però è vero che alcuni stermini, dei quali uno ricorre in questi giorni, se ammessi sono liquidati con sufficienza, troppa sufficienza.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io in realtà l'ho presentata perchè reputo sbagliate le mozioni che vogliono dare una certa interpretazione della Storia.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Io in realtà l'ho presentata perchè reputo sbagliate le mozioni che vogliono dare una certa interpretazione della Storia.
    Allora, distinguiamo: le interpretazioni della storia "di comunità" sono sempre riprovevoli... poi, quanto alle interpretazioni personali... ognuno è libero di pensare ciò che crede, fortunatamente.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei piccolo piccolo, visto che ti permetti di speculare sui morti.... il tutto per difendere il comunismo da una condanna che la storia impone.. a meno che non voglia riabilitare anche il nazismo, il fascimo etc. etc... alla faccia che a sinistra non vogliono la revisione storica

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    sei piccolo piccolo, visto che ti permetti di speculare sui morti.... il tutto per difendere il comunismo da una condanna che la storia impone.. a meno che non voglia riabilitare anche il nazismo, il fascimo etc. etc... alla faccia che a sinistra non vogliono la revisione storica

Ahahaha tu sei fuori strada figlio mio.

Io considero criminale anche un regime che abbia ucciso, ma che dico ucciso, anche solo torturato una persona.

Solo che non ritengo, da liberale, che sia giusto che sia un parlamento a decidere che quello è un crimine.

Dato che confido nell'intelligenza della Gente, confido che tutti possano informarsi e scoprire da soli chi o cosa ha commesso dei crimini e giudicarli con il proprio Senno, non con quello di un gruppo di Deputati.

Io sarei stato contrario alle tue mozioni anche se avessero parlato di Nazismo.

Inoltre io non speculo sui morti, ci specula chi condannando crimini del passato spera di portarsi un tornaconto nella politica odierna (ma non è il tuo caso, parlo di leggi e mozioni a più alti livelli).

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora riformula la questione... posso pure essere daccordo in quello che dici ma allora per chiarezza proponi una contromozioni rispetto alla mia. Io mi baso su un fatto successo dieci giorni fa. Aveste avuto la decenza di andarvi a leggere la pagina in inglese avreste capito di cosa si tratta.

Le buffonate lasciale fare... cmq ripeto da giudice della corte cominci male...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ahahaha tu sei fuori strada figlio mio.

Io considero criminale anche un regime che abbia ucciso, ma che dico ucciso, anche solo torturato una persona.

Solo che non ritengo, da liberale, che sia giusto che sia un parlamento a decidere che quello è un crimine.

Dato che confido nell'intelligenza della Gente, confido che tutti possano informarsi e scoprire da soli chi o cosa ha commesso dei crimini e giudicarli con il proprio Senno, non con quello di un gruppo di Deputati.

Io sarei stato contrario alle tue mozioni anche se avessero parlato di Nazismo.

Inoltre io non speculo sui morti, ci specula chi condannando crimini del passato spera di portarsi un tornaconto nella politica odierna (ma non è il tuo caso, parlo di leggi e mozioni a più alti livelli).
    poi ti chiedo da liberale sei contrario per dire "al processo di norimberga" ? preferisci di certo da sinistro piazzale loreto....

poi altro esempio saresti quindi contrario alle commissioni ministeriali nominate dal parlamento e fatte di parlamentari... quali ad esempio la commissione stragi, la commissione sulla P2 etc. etc.

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    allora riformula la questione... posso pure essere daccordo in quello che dici ma allora per chiarezza proponi una contromozioni rispetto alla mia. Io mi baso su un fatto successo dieci giorni fa. Aveste avuto la decenza di andarvi a leggere la pagina in inglese avreste capito di cosa si tratta.

Le buffonate lasciale fare... cmq ripeto da giudice della corte cominci male...
    Ripeto, non sono ancora un giudice. Quando lo sarò la mia condotta sarà integerrima e imparziale, stanne certo.

E quindi ora da libero cittadino posso esprimere le mie opinioni nel modo che preferisco.

Io ho già presentato tempo fa una mozione contro le mozioni di carattere "Storico-indirizzario", ma si è persa nel nulla perchè mi persi dietro a dibattere con Gilbert o robertom chi fossero gli storici più faziosi...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok .. ne riparleremo da giudice quando sarai eletto

nel frattempo .. spiegami per concludere il discorso dimmi cosa ne pensi, risposta secca giusto/sbagliato del "processo di norimberga" , "piazzale loreto", "commissioni parlamentari" .. e aggiungo "tribunale internazionale dell'Aia" che viene nominato dal consiglio di sicurezza dell Onu che a sua volta e' nominato da blocchi di potere degli Stati membri i cui rappresentanti sono eletti (nella maggioranza dei casi) dai vari parlamenti di quegli Stati.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima