Ke cagata

Ke cagata

ma era trash di brutto.....
tipo nel '94 si vedeva lui con un ML restyling uscito almeno 5 anni dopo..
e poi la scena finale...sapevo che non avrebbero mostrato nulla, ma si vede ui che se ne va via in bicicletta e poi il titolo della gazza "se n'è andato"
ero in spagna quando accadde...infatti seppi della sua morte almeno 3 giorni dopo..cmq l'avevano fatte vedere le immagini del funerale al tiggì

Da tempo non vedevo un film così brutto![]()

e il bello che ieri cocuzza intervistando l'interprete di pantani ha detto che si era immedesimato nel personaggio come De Niro in "Toro scatenato"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

meno male che non l'ho visto..per me MARCO PANTANI E' E RIMARRA' un grande campione, rimasto invischiato in un ingranaggio piu' grande di lui, e ci sto' male ancora adesso,comunque le fiction che ricostruiscono i grandi personaggi sono al 90% delle boiate pazzesche!![]()

era molto abbastanza brutto...x quanto riguarda la fotografia...credevo fosse un attimo carina..invece si vedono macchine uscite nel 2000 ai tempi in cui lui aveva 16 anni...penoso...però mi sono commosso cmq...xkè il pirata x me è stato un grande...e lo è ancora..

i famigliari hanno detto che era fatto bene come film.

anche a me hanno detto che non era male come film poi boh...non l'ho visto. Certo che se un film deve essere catalogato come inguardabile perchè c'è un tipo di automobile fuori data di 3 anni allora...![]()

ormai non danno più a uno manco il tempo di morire che già hanno fatto la fiction su di lui..