cdt
aspettare opzioni
Lo faccio a pezzi: l'offesa alla virilità va lavata con il sangue!
Rispondo insultandogli un familiare, poi che vada come vada
All'inizio gli rispondo per le rime e basta ma se poi insiste lo meno
Faccio finta di niente e lo meno solo se insiste
Mi limito a mandarlo affanculo e poi me ne vado; uso la forza solo se cerca di menarmi, per difesa
Gli rispondo qualcosa come "ti ringrazio ma non sono il tuo tipo" o cose simili
Ci sto male ma non reagisco
Non reagisco perchè non me ne frega niente di quello che dice uno sconosciuto
Non reagisco perchè non lo considero un insulto
Altro/non so


cdt
aspettare opzioni


già ricevuto per parecchie volte devo dire. si usa spesso dare quest'etichetta anche a chi non mostra segni d'omosessualità. ormai sta diventando come un insulto qualunque, senza più alcuna attribuzione all'andar con lo stesso sesso.
comunque per rispondere aspetto le opzioni. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


io lo mando a quel paese e passo oltre....difendendomi solo se cerca di aggredirmi, come è ovvio.... penso che, oltre ad essere un insulto che non può ferirmi più di tanto, è così banale la cosa che solo un minorato mentale può utilizzare quel termine a mò di insulto
e a me i minorati mentali fanno pena, pertanto direi che non gli dò molta importanza.


in genere ci scherzo su in modo autoironico tipo "ciao bello!" o cose del genere. ma se vedo che il qi non arriverà mai a capire l'autoironia ma anzi ti deriderà per esserti offeso da solo (e GIURO che ho conosciuto gggénte del genere) allora lo scherzo per le rime (lo scherzo?? ma chi usa più dire "ti scherzo. lo scherzo.." omg..). :gluglu:
Ultima modifica di cacomassi; 17-02-10 alle 16:38
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


me lo guardo e je dico
ah more'! brutto come sei manco te posso dì portame tu' sorella che de certo farà schifo ar cazzo quanto a te
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




Non lo reputo un insulto.
A parte uno che siccome dopo qualche uscita non mi interessava più ha iniziato ad acidare pesantemente sul fatto che ero lesbica, che avrei dovuto trovarmi una donna perché secondo lui l'uomo che volevo io non esisteva ed era una donna :gluglu:
Il tutto frammisto di insulti vari, e altrettanto vari "mi manchi" etc..quando proprio me l'ha fatta fette ho fatto leggere quello che mi scriveva al mio amico che me l'aveva presentato che l'ha minacciato di morte e quindi ha smesso :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..




La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


Matrix usa il politically correct anche per gli insulti.
Se uno ti insulta ti dice "frocio", non "omosessuale".
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.