Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
tu doni spontanemamente i soldi alla chiesa nella speranza che il cosiddetto "Dio" ti salvi l'anima, mica paghi per la spruzzatina di acqua di fogna......
Mmm...mi sa che qualcuno (Rutellianodoc e Masturbello) pagano anche x sta spruzzatina....:D
Nel caso il mio gatto ne fa a litri...se serve :D
-
Mi są ke la gente dell'UAAR nn abbia rispetto x nessuno,offendete a ripetizione e avete un accanimento maniacale contro la kiesa.Da cosa deriva nn capisco.Provo pena x voi.
-
Citazione:
Rutellianodoc
Da cosa deriva nn capisco.
:lol
:rolleyes:
-
Citazione:
lucaBI
vero infatti il problema č la gente come Rutelli o Mastella che invece di sbattersene il cazzo di quello che dice la chiesa agisce basandosi sulle posizioni dettate dal vaticano
Ma loro vengono eletti in quanto seguono le posizioni della Chiesa.Lo dicono persino in campagna elettorale "Votatemi e io porterņ avanti i dettami del Vaticano".
Pirla č chi si č alleato con loro.
Sciocchi poi i Ds che si sono alleati con la clericale Margherita.O verranno inglobati (succede se Mussi va via) o si salveranno e la Margherita finirą nel polo centrista.
-
la margherita č un partito laico,ke ha dentro d se + ideologie.Se una parte della margherita č cristiana e qualcuno c ha votato x questo,vuol dire ke sappiamo porre tali valori nella pratica,oltre ke nella sola teoria,come la destra
-
finchč tenete gente come i teodem il vostro partito non sarą mai laico
-
Citazione:
Rutellianodoc
la margherita č un partito laico,ke ha dentro d se + ideologie.Se una parte della margherita č cristiana e qualcuno c ha votato x questo,vuol dire ke sappiamo porre tali valori nella pratica,oltre ke nella sola teoria,come la destra
LupoDL č molto pił migliore assai di te.
Come portavoce della Margherita fai piuttosto pena.
Sul fatto che voi siate laici...beh...guarda...non so come dirtelo gentilmente senza che tu ti offenda troppo...ma...mmm...NO NON LO SIETE. Ecco, ora l'ho detto.
I democristiani vi stanno chiamando.
-
Citazione:
Rutellianodoc
Mi są ke la gente dell'UAAR nn abbia rispetto x nessuno,offendete a ripetizione e avete un accanimento maniacale contro la kiesa.Da cosa deriva nn capisco.Provo pena x voi.
Se veramente non capisci, oltretutto dopo gli ultimi avvenimenti, siamo noi a provare pena per te. :D
-
Citazione:
Rutellianodoc
Se x questo provo tanta pena x te...sono 3 giorni che fai righe di figure di merda...:D
Le sto collezionando :D
Io ho rispetto x la gente che rispetta...al momento che Masturbello offende io un po' lo sopporto, segnalo, poi inizio a stuzzicare.
-
Citazione:
senzanome
finchč tenete gente come i teodem il vostro partito non sarą mai laico
Analisi da grande politologo.
Cosa sono i teodem ?
Potrei dire : finchč verdi e pdci hanno tra loro i filobrigatisti non saranno mai partiti di governo, ma solo di ricatto.