Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
poi sono nate le margherite
e da lì le querce...
-
Citazione:
lucaBI
vero infatti il problema è la gente come Rutelli o Mastella che invece di sbattersene il cazzo di quello che dice la chiesa agisce basandosi sulle posizioni dettate dal vaticano
E perchè dovrebbero sbattersene ?
Perchè lo dici tu ?Se per un cristiano il riferimento è la Chiesa perchè dovrebbero far finta di nulla ?
-
Citazione:
Rollingstone
e da lì le querce...
Per fare un albero ci vuole un fiore... :fru
Solo che il frutto mi sa che non lo vedremo mai.
-
sembra strano ma sia le margherita che le quercie crescono grazie al letame
-
Citazione:
sembra strano ma sia le margherita che le quercie crescono grazie al letame
"dai diamanti non nasce niente/dal letame nascono i fior"
dedicata a tutti gli integralisti, religiosi e non.
-
Citazione:
Rollingstone
E perchè dovrebbero sbattersene ?
Perchè lo dici tu ?Se per un cristiano il riferimento è la Chiesa perchè dovrebbero far finta di nulla ?
al limite per un cattolico anch'io sono cristiano e con voi cattolici non voglio avere a che fare
-
contro l'eutanasia e sempre crediamo nella vita.Davvero krediamo nel diritto alla vita?
-
io come cristiano sono contrario all'aborto, all'eutanasia come cittadino sono favorevole che siano permesse perchè un conto è il mio credo e un conto è voler imporre la mia etica agli altri
-
allora la pensiamo uguale
-
Citazione:
lucaBI
Ogni giorno che passa mi rendo conto di odiare sempre di più la chiesa,i preti,il papa e compagnia bella....:mad::mad::mad::mad::mad:
dopo le storie sulla fecondazione assistita,RU486,aborto,unioni civili,ICI sui beni della chiesa,8x1000.....
il mio odio sta raggiungendo livelli molto elevati,non so quanto potrò tollerare le future discussioni sui PACS....
spero solo si accordino senza tante storie
a me non piace criticare , ma quando sento certe cose, dette dalla chiesa, che si rovinano le famiglie da una parte omicidi dall'altra, mi mandano in bestia.... perchè non si guardano in casa loro, hanno più scheletri loro....
Citazione:
Ricky-PdCI
Benvenuto nel club :D
:-0008n...