E' vero che la decisione non è ancora definitiva ma pare che domenica le gare si disputino a porte in alcuni stadi. Non si capisce perchè. Aaaahh mancano le porte con i tornelli. Ma non servono a niente e comunque gl'incidenti di solito accadono fuori dallo stadio.Vabbeh andrò a fare un giro in campagna. ......ma un momento!!! Io sono abbonato allo stadio di Firenze, ho speso diverse centinaia di euro per averlo. E non sono successi incidenti a Firenze ma bensì a catania.
E allora?
Signori del governo mi rimborsate voi?
Quando fu fatto il decreto-pisanu il governo di destra era alla frutta. Ma è risaputo che quando non si sa che fare si prova a confondere le idee con sensazionalismi ed effetti speciali![]()
![]()
![]()
E' forse già alla frutta anche Prodi?![]()
p.s. Dedicato a giuliano amato " Non posso permettere che i miei uomini corrano rischi". Ci sono mestieri molto più tranquilli o altri dove si rischia tanto e poi....................neanche una riga sul giornale![]()

. Ma non servono a niente e comunque gl'incidenti di solito accadono fuori dallo stadio.Vabbeh andrò a fare un giro in campagna. ......ma un momento!!! Io sono abbonato allo stadio di Firenze, ho speso diverse centinaia di euro per averlo. E non sono successi incidenti a Firenze ma bensì a catania.
E allora?