Perchè nessun partito indipendentista prende in considerazione noi cattolici che siamo la maggioranza dei sardi?
Perchè nessun partito indipendentista prende in considerazione noi cattolici che siamo la maggioranza dei sardi?


che intendi per "considerazione"?..cmq ci sono molti cattolici nei movimenti.
Considerazione nel senso di non fare leggi per gay ecc. ma di tener conto anche del nostro parere...


No di sicuro... Ma evitare di fare cretinate come le leggi per gay e accettarli!!!


Quindi tu giustifichi gli omosessuali?
Ci penserò 2 volte prima di ributtarmi in un partito indipendentista visto che a quanto pare tutti da iRS a Sardigna Natzione tentate un attacco contro i cattolici giustificando e addiritura dando dei diritti a gli omosessuali.


no li giustifico...gli accetto come accetto un cane, un albero, un gatto... perché credo che Dio abbia fatto tutto secondo una ragione. Ma questo è il mio pensiero personale non di un movimento!
accettare un omosessuale non significa essere anticattolico.
perché questa aggressione nei confronti dei gay?? a te cosa te ne frega in fondo??


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0