Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124
  1. #1
    Cioffi88
    Ospite

    Predefinito Perchè nessun partito indipendentista prende in considerazione noi cattolici?

    Perchè nessun partito indipendentista prende in considerazione noi cattolici che siamo la maggioranza dei sardi?

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che intendi per "considerazione"?..cmq ci sono molti cattolici nei movimenti.

  3. #3
    Cioffi88
    Ospite

    Predefinito

    Considerazione nel senso di non fare leggi per gay ecc. ma di tener conto anche del nostro parere...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2004
    Località
    Anglona-Sardinnya-Europa-Mundu
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cioffi88 Visualizza Messaggio
    Considerazione nel senso di non fare leggi per gay ecc. ma di tener conto anche del nostro parere...
    cioè parli delle leggi per voi...

  5. #5
    Cioffi88
    Ospite

    Predefinito

    No di sicuro... Ma evitare di fare cretinate come le leggi per gay e accettarli!!!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2004
    Località
    Anglona-Sardinnya-Europa-Mundu
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cioffi88 Visualizza Messaggio
    No di sicuro... Ma evitare di fare cretinate come le leggi per gay e accettarli!!!

    prima vi fate fare il vaticano dagli omosessuali: tutte opere d'arte di ogni tipo e ora ???
    e questo non si fa ad un fratello, ad un figlio di Dio...

  7. #7
    Cioffi88
    Ospite

    Predefinito

    Quindi tu giustifichi gli omosessuali?

  8. #8
    Cioffi88
    Ospite

    Predefinito

    Ci penserò 2 volte prima di ributtarmi in un partito indipendentista visto che a quanto pare tutti da iRS a Sardigna Natzione tentate un attacco contro i cattolici giustificando e addiritura dando dei diritti a gli omosessuali.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2004
    Località
    Anglona-Sardinnya-Europa-Mundu
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cioffi88 Visualizza Messaggio
    Quindi tu giustifichi gli omosessuali?

    no li giustifico...gli accetto come accetto un cane, un albero, un gatto... perché credo che Dio abbia fatto tutto secondo una ragione. Ma questo è il mio pensiero personale non di un movimento!
    accettare un omosessuale non significa essere anticattolico.

    perché questa aggressione nei confronti dei gay?? a te cosa te ne frega in fondo??

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cioffi88 Visualizza Messaggio
    Ci penserò 2 volte prima di ributtarmi in un partito indipendentista visto che a quanto pare tutti da iRS a Sardigna Natzione tentate un attacco contro i cattolici giustificando e addiritura dando dei diritti a gli omosessuali.
    ..veramente irs e sni non fanno leggi!...e cmq cosa ti hanno fatto gli omosessuali?cercano per caso di limitare le tue libertà o le tue scelte? e poi la tua non dovrebbe essere una religione di pace e di tolleranza?il filosofo gesù ha mai discriminato quancuno?

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Terzo polo al 12% ma il 37% degli elettori lo prende in considerazione
    Di famedoro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-07-11, 21:58
  2. Se il pdl prende in considerazione le nostre proposte...
    Di Toninuccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 19:11
  3. Spagna: partito indipendentista
    Di Giovanna d'Arco nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 21:01
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-02-03, 16:40

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito