A) la miassione in afganistan sarà più costosa e si aumenteranno i finanziamenti per i civili. si aumenterà anche la presenza dei civili.
gli usa avevano chiestomaggiore impegno e maggiore impegno ci sarà anche se non militare ma civile. resta il fatto che la presenza complessiva degli italiani aumenta si in uomini che in costi della missione.
B) non solo: per la prima volta nella sotira repubblicana l'italia ha protestato contro sei nazioni alleate per chiedere di fare liberamente ciò che loro ci chiedono di fare.
C) l'estradizione chiesta agli usa per il militare accusato della morte di calipari è stata negata.
governo servo degli usa. berlusconi era un chiaro, affidabile, coerente, esplicito fedele alleato. questo governo è un servo inaffidabile ed indisciplinato.
p.s. il 17 alla manifestazione contro vicenza parteciperanno anche sottosegretari ed esponenti della maggioranza per protestare contro il loro governo. anzicchè protestare in piazza non sarebbe stato più utile alla loro causa dare le dimissioni?


Rispondi Citando


domani Prodi scrive a Bush che deve piantarla con ste guerre sante contro l'islam, vediamo bush come reagisce
