Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Inquietante....:D
-
Citazione:
Steppen
Che bel numero rotondo,pulito,perfetto.
15.
scusate la domanda stupida...
ma se per caso con la Roma pareggiasse (o perdesse) la partita da recuperare si conterebbero 14 vittorie consecutive rispettando il calendario o 15 rispettando l'ordine reale cronologico?
Mi rendo conto che e' una domanda di poco interesse, ma c'e' qualcuno che sa come si omologano questo tipo di record?
-
Citazione:
estewald
ma se per caso con la Roma pareggiasse (o perdesse) la partita da recuperare si conterebbero 14 vittorie consecutive rispettando il calendario o 15 rispettando l'ordine reale cronologico?
Mi rendo conto che e' una domanda di poco interesse, ma c'e' qualcuno che sa come si omologano questo tipo di record?
15 rispettando l'ordine cronologico...anche perchè è stato sospesa tutta la giornata e non solo una partita...
-
Citazione:
fgc.adelfia
15 rispettando l'ordine cronologico...anche perchè è stato sospesa tutta la giornata e non solo una partita...
grazie :-:-01#19
-
In effetti col culo atavico che c'abbiamo potrebbero pure pensare di togliere il record :D
Ma qualcuno sa che c'era scritto sulle maglie in cinese?
-
Citazione:
XT
In effetti col culo atavico che c'abbiamo potrebbero pure pensare di togliere il record :D
Ma qualcuno sa che c'era scritto sulle maglie in cinese?
...io pensavo ci fosse scritto PIRELLI...
-
Citazione:
estewald
Citazione:
fgc.adelfia
...sarebbero state comunque 15 vittorie consecutive...ne sono certa!! :D
-
Diciamo che ci è andata di culo!:-00w09d
-
Citazione:
tricatel
...sarebbero state comunque 15 vittorie consecutive...ne sono certa!! :D
ma sai che in effetti quello che dice fgc non e' mica vero...
la partita Catania-Palermo e' stata giocata, quindi il 3 turno e' iniziato...
non vi resta che battere la Roma
-
Che c entra scusa, contano le partite giocate consecutivamente,
allora secondo il tuo ragionamento se avessimo perso col chievo
non sarebbe contato ...