Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Taigermen
sticazzi che presentazione!
benvenuto
Bella presentazione, benvenuto anche da parte mia!
-
-
-
Vita est militia...dicevano gli antichi.
Due pagine di presentazione sono decisamente troppe.
Chiudo.
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brondi
Salve a tutti,
sono Brondi, ma nella vita di tutti i giorni utilizzo lo pseudonimo di Andrea.
quindi Brondi nome di battesimo e Andrea per gli amici?
fortuna che mio padre non ha piu' voluto chiamarmi Boris 22 anni fa!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
quindi Brondi nome di battesimo e Andrea per gli amici?
:eek:
...ero ironico :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brondi
Andando per ordine...(mi sembra corretto rispondere a tutto/tutti)
...non vendo telefoni, ma la mia scarsa fantasia durante la registrazione mi ha portato a darmi il nome del cordless che mi sta a fianco...stupefacente vero? :-01#44
ti giuro che è la prima cosa che ho pensato quando ho visto il nick.
sarà che ne carico-scarico decine di pancali al giorno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brondi
...immagino possa sembrare un "clone"...rimedierò al più presto modificando il nick in "aquilanazista88", che mi sembra ancora libero...nonchè molto più nazi-fasci-cammmmmerata...
che ne dici di svasticanera1933?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brondi
...avendo una visione organica dello stato, in quanto potenziale "rompipalle" troverei comunque una perfetta collocazione, non vedo problema alcuno...comunque no, non lo sono in generale, anche perchè "rompo le palle" solo alle persone con cui è possibile confrontarsi e crescere. Poche purtroppo, e per fortuna.
anche socrate era convinto di poter occupare quel ruolo.
invece lo hanno usato come concime...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brondi
...nell'avatar c'è Platone. La massima "Conosci te stesso" è socratica nella misura in cui Socrate la riprese dall'oracolo di Delfi, che non ne aveva di certo l'esclusiva per intenderci. Fu ripresa anche da Platone, in funzione del sottile filo conduttore che lega i Grandi uomini del passato, più o meno lontano....
nel caso di socrate e platone così tanto sottile non era, visto che tutta l'opera platonica è influenzata dall'esperienza-trauma della vicenda di socrate.
comunque ottima scelta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brondi
...non sono un filosofo. Sono nato e cresciuto in periferia per capirci. Mi troverei molto più a mio agio dentro una bisca piuttosto che in un'assemblea di "dotti". L'intellettualismo non mi si addice. L'umiltà di non sapere, sì.
e come tutti gli umili, in realtà sei un presuntuoso, perchè sapendo di non sapere sai già tanto di più della maggior parte delle persone qui dentro.
appena te ne accorgerai, diventerai presuntuoso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brondi
Grazie a tutti per il, più o meno, caloroso benvenuto.
Non avendo molto tempo a disposizione da trascorre a confrontarmi con voi, non interverrò molto. Spero questo non pregiudichi il mio status di normale iscritto...la puzza di bruciato della "caccia al clone" mi sembra assai intensa...ehehehhehe
:-:-01#19
welcome to the jungle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brondi
:eek:
...ero ironico :D
imparerai a conoscere la fauna del posto.
ti sei appena imbattuto in Tartaruga.
tra circa 15 anni, 1700 lune e 14 ore capirà la battuta.
non ti preoccupare, dopo ne riderà di gusto.
-
ti giuro che è la prima cosa che ho pensato quando ho visto il nick.
sarà che ne carico-scarico decine di pancali al giorno...
Mi spiace. Mi assumo parte della colpa riguardo l'ernia che prima o poi ti coglierà. :D
nel caso di socrate e platone così tanto sottile non era, visto che tutta l'opera platonica è influenzata dall'esperienza-trauma della vicenda di socrate.
comunque ottima scelta.
Si però attenzione. Non vorrei si arrivasse a pensare che Platone fu antidemocratico perchè la "democrazia" uccise Socrate...il passo è breve...mettere il loro rapporto su di un piano esclusivamente "passionale" è un errore della critica moderna (non il caso tuo in particolare mi sembra)...
e come tutti gli umili, in realtà sei un presuntuoso, perchè sapendo di non sapere sai già tanto di più della maggior parte delle persone qui dentro.
appena te ne accorgerai, diventerai presuntuoso.
...oh cazzo è vero! ...oh yeah! :-01#44 (presuntuos stail)