bene arrivato

Benvenuto
Militi?![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Vita est militia...dicevano gli antichi.
Due pagine di presentazione sono decisamente troppe.
Chiudo.
![]()

Benvenuto!

ti giuro che è la prima cosa che ho pensato quando ho visto il nick.
sarà che ne carico-scarico decine di pancali al giorno...
che ne dici di svasticanera1933?
anche socrate era convinto di poter occupare quel ruolo.
invece lo hanno usato come concime...
nel caso di socrate e platone così tanto sottile non era, visto che tutta l'opera platonica è influenzata dall'esperienza-trauma della vicenda di socrate.
comunque ottima scelta.
e come tutti gli umili, in realtà sei un presuntuoso, perchè sapendo di non sapere sai già tanto di più della maggior parte delle persone qui dentro.
appena te ne accorgerai, diventerai presuntuoso.
welcome to the jungle.

ti giuro che è la prima cosa che ho pensato quando ho visto il nick.
sarà che ne carico-scarico decine di pancali al giorno...
Mi spiace. Mi assumo parte della colpa riguardo l'ernia che prima o poi ti coglierà.
nel caso di socrate e platone così tanto sottile non era, visto che tutta l'opera platonica è influenzata dall'esperienza-trauma della vicenda di socrate.
comunque ottima scelta.
Si però attenzione. Non vorrei si arrivasse a pensare che Platone fu antidemocratico perchè la "democrazia" uccise Socrate...il passo è breve...mettere il loro rapporto su di un piano esclusivamente "passionale" è un errore della critica moderna (non il caso tuo in particolare mi sembra)...
e come tutti gli umili, in realtà sei un presuntuoso, perchè sapendo di non sapere sai già tanto di più della maggior parte delle persone qui dentro.
appena te ne accorgerai, diventerai presuntuoso.
...oh cazzo è vero! ...oh yeah!(presuntuos stail)