Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lega: Maroni, Oggi Si Costituisce Il Parlamento Del Nord

    LEGA: MARONI, OGGI SI COSTITUISCE IL PARLAMENTO DEL NORD
    Roberto Maroni ha costituito il Parlamento del Nord, che ha aperto i suoi lavori a Vicenza che sara' la citta' che lo ospitera' nei prossim mesi. "Si costituisce il parlamento - ha detto Maroni - per far ripartire il motore del federalismo che si e' inceppato". Maroni ha poi aggiunto che la Lega deve capire "con chi farlo il federalismo, se ci sono degli alleati affidabili. Da oggi cominciamo a discuterne e il parlamento si riunira' ogni mese. Vogliamo definire la piattaforma sul federalismo che dovra' essere portata dove si aprira' il dibattito, perche' fino ad ora sono state fatte solo chiacchere. Lo realizzeremo con chi ci sta, anche da soli, e a tutti i costi. L'obiettivo e' l'autonomia e l'indipendenza della Padania, non dimentichiamolo". Maroni ha, infine, reso omaggio a Umberto Bossi che ha fortemente voluto il parlamento e che "segna un punto svolta". Anche secondo Roberto Castelli, il parlamento del nord rappresenta "un passo avanti e, nei miei auspici, dovrebbe diventare un punto di riferimento di elaborazione politica, ma soprattutto culturale. La Padania c'e' dal punto di vista geografico, bisogna fare i padani". Al termne dell'insediamento del parlamento, don Floriano, prete vicentino, ha benedetto un crocefisso che verra' messo nella sede del parlamento.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora?

    La solita minestra riscaldata.....anche questi, come i loro alleati, le idee nuove le hanno finite da un pezzo e allora riciclano quelle vecchie.

  3. #3
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah sì certo Padania! ... ovvero come trasformare in barzelletta una cosa seria come il federalismo

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2003
    Località
    signori si nasce ... ed io lo nacqui
    Messaggi
    788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito qualche dubbio...

    alcune domande sorgono spontanee: quando ci sono state le elezioni dei deputati che fanno parte del parlamento del nord?... e il nord è un punto cardinale o uno stato?....ma se un parlamento è un parlamento davvero allora fa anche leggi?....ma si tratta di un parlamento, organo costituzionale di uno stato sovrano, o di un convegno di pidocchiosi bacucchi?...ma se uno come marrroni entra a far parte del parlamento nordico perchè resta in quello italiano?????
    c'è qualcuno che mi risponde?
    (se lo fa però non lo faccia in modo volgare per favore...hehehehe)
    hehehehe...
    saluti

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2007
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parlamento del Nord ? Borghezio Presidente della Repubblica del nord ?

  6. #6
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Ma cosa aspettiamo a mandare l'esercito?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Balocchi sara' nominato Governatore della Banca Centrale del Nord.
    Congratulazioni ed auguri!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da partenopeo Visualizza Messaggio
    alcune domande sorgono spontanee: quando ci sono state le elezioni dei deputati che fanno parte del parlamento del nord?... e il nord è un punto cardinale o uno stato?....ma se un parlamento è un parlamento davvero allora fa anche leggi?....ma si tratta di un parlamento, organo costituzionale di uno stato sovrano, o di un convegno di pidocchiosi bacucchi?...ma se uno come marrroni entra a far parte del parlamento nordico perchè resta in quello italiano?????
    c'è qualcuno che mi risponde?
    (se lo fa però non lo faccia in modo volgare per favore...hehehehe)
    hehehehe...
    saluti
    E' una pidocchiosa sede di partito dove fanno incontri chiamato pomposamente "parlamento"
    In ogni caso se discutono solo per arrivare alla divisione dell'Italia per costituire nuovi stati indipendenti e che nulla centrano con devolution e federalismo sarà bene questa volta far valere i principi della legge e della costituzione italiana considerandoli illegali ed eversivi.

  9. #9
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,883
     Likes dati
    5,551
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Sì, el parlamento de Ruzante..... Se magna, se beve e, se capita anca se ciava....

  10. #10
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    LEGA: MARONI, OGGI SI COSTITUISCE IL PARLAMENTO DEL NORD
    Roberto Maroni ha costituito il Parlamento del Nord, che ha aperto i suoi lavori a Vicenza che sara' la citta' che lo ospitera' nei prossim mesi. "Si costituisce il parlamento - ha detto Maroni - per far ripartire il motore del federalismo che si e' inceppato". Maroni ha poi aggiunto che la Lega deve capire "con chi farlo il federalismo, se ci sono degli alleati affidabili. Da oggi cominciamo a discuterne e il parlamento si riunira' ogni mese. Vogliamo definire la piattaforma sul federalismo che dovra' essere portata dove si aprira' il dibattito, perche' fino ad ora sono state fatte solo chiacchere. Lo realizzeremo con chi ci sta, anche da soli, e a tutti i costi. L'obiettivo e' l'autonomia e l'indipendenza della Padania, non dimentichiamolo". Maroni ha, infine, reso omaggio a Umberto Bossi che ha fortemente voluto il parlamento e che "segna un punto svolta". Anche secondo Roberto Castelli, il parlamento del nord rappresenta "un passo avanti e, nei miei auspici, dovrebbe diventare un punto di riferimento di elaborazione politica, ma soprattutto culturale. La Padania c'e' dal punto di vista geografico, bisogna fare i padani". Al termne dell'insediamento del parlamento, don Floriano, prete vicentino, ha benedetto un crocefisso che verra' messo nella sede del parlamento.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il nuovo concetto del NORD delle Lega con Maroni.
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-07-12, 16:57
  2. Maroni: la Lega verso l'addio al Parlamento
    Di frugolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 26-05-12, 01:19
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 13:39
  4. Maroni. E' lui l'uomo del futuro per la Lega Nord?
    Di Cato censor (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 21:01
  5. La Lega Nord al Parlamento Europeo
    Di Davide75 (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 13:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito