Non è il meglio in assoluto ma è molto ma molto meglio rispetto allo schifo di governo che avevamo prima, quindi Prodi e tutti gli altri hanno il mio massimo sostegno. Lo dico anche io: "Non esiste alternativa a Prodi, solo il voto"

Sarò emotivo ma preferisco un governo nemico piuttosto che un governo amico che nei fatti è nemico.
Cmq si certo, io continuerò a combattere, ma che si sognino da Roma le fatiche mie. Io voterò alle comunali, provinciali e regionali... Alle politiche bianco rimarrebbe il mio voto...

parlare in questi termini significa avere una visione egoistica dello stato. quindi se vi permettete il lusso di averla voi, lasciatela anche agli altri e non stupitevi troppo.

questo governo sta operando al meglio considerando da quali e quanti partiti è formato e considerato che abbiamo 1-2 seggi in + al senato
chiaramente alcune cose sono state fatte in modo forse approssimativo (simil pacs) però è iniziato un processo che spero porti sempre + "in là"....
x quanto riguarda Vicenza mi sembra che il governo si sia trovato davanti a 1 fatto compiuto e che quindi avesse effettivamente pochi margini....
cmq x quanto riguarda le basi io sarei x una enorme riduzione sia in termini di n° di basi che di unità presenti in Italia
ma nonostante tutto meglio Prodi di Berlusconi....3000 volte

L'ho sviluppata guardando sti 8 mesi di governo...
Invece che rompermi il culo con i banchetti per mesi avrei dovuto fregarmene di portarli al governo; quante persone indecise ho convinto, per un'Italia con piu diritti e meno privilegi, per un'Italia con piu sicurezza, piu libertà, piu progresso, ecc...
E ora con che faccia si puo' dire..."hai visto che bel governo, ci ha fatto i DICO" "hai visto che bel governo, ci ha messo una base militare a 1,5KM dal centro città" "hai vistoche bel governo, ci ha fatto una finanziaria senza prospettiva"
Hai visto che coglioni che siamo stati...