Sinceramente mi sento preso x il culo pure io.....ICI sulle proprietà della chiesa rimangono e fanno i tagli alla scuola, paghiamo professori scelti da uno stato straniero che insegnano cose strambe, e fanno i tagli alla scuola, "tutti devono tirare un po' la cinghia" e poi aumentano i soldi alla difesa.
Mi vedo ogni cazzo di giorno i teodem col loro cilicio alla gamba che dicono "no a famiglie contronatura".
Mi vedo Prodi che si mette a 90 davanti agli USA.
Voglio vedere come finisce la faccenda Calipari....poi il governo x me ha chiuso.
E vaffanculo.

ma il programma era già un accordo tenuto insieme con lo sputo e dove si diceva tutto e il contrario di tutto...e poi nel programma mica si entrava nel merito di tutte le leggi
cmq direi di non fare il contrario dei bananari,x loro sempre tutto perfetto,x noi tutto una merda....aspettiamo gli X anni di legislatura....
cmq evidentemente preferite berlusconi....almeno andiamo in piazza ogni 4mesi,lui se ne sbatte e fa quel cazzo che vuole....

vedo Caruso sparare cazzate ogni settimana
vedo alcuni senatori della sinistra radicale dire che non votano la fiducia
vedo un'aula parlamentare intitolata a Carlo Giuliani
se andiamo avanti così allora avete ragione....nessun accordo,tutti i partiti vadano da soli alle elezioni e poi ognuno faccia le sue battaglie
cosa vi devo dire????
va bene criticare ma quando è troppo è troppo....

esatto, questa coalizione nn ha un senso...
Alla fine le critiche sane di tnati, che non comprendevo, ora le comprendo.
Che c'entrano nella stessa coalizione Binetti, Capezzone, Bersani e Diliberto? Nulla.
Meglio emigrare o aspettare un nuovo partito fuori dai poli che scompagini tutto...