Pongo in discussione un'altro tema "caldo" del momento: sbizzarritevi!![]()
perchè non ha trovato quel che cercava...
torna appena libero
perchè è come Lessi(lassie)
perchè gli piace epixx
perchè gli piace pensiera
perchè gli piace durrutibus
perchè è froggio
lo cacciano da tutti gli altri posti
perchè ha finito i soldi
per insultare nordista
per prendere per il culo il Siso
perchè Brunik è kome una droga
perchè su pol ci stanno tante bananas
perchè è difficile incontrare un comunista altrove
perchè ci vengono più fasci che a predappio
perchè in mezzo ai pollisti si sente una cima
altro
Pongo in discussione un'altro tema "caldo" del momento: sbizzarritevi!![]()


...ritirarsi tutti....che se la sbrighino gli Afghani....noi non dobbiamo solo comperargli l'eroina e anche i talebani faranno la fame!!!


Arruolamento forzato di tutti gli iscritti ai verdi, rifondazione e pdci e loro immediato ridislocamento nel sud dell'Afghanistan, badando bene che siano completamente disarmati per non urtare la loro rispettabilissima linea di pensiero.




Non sono una brutta cosa... specie se si parla di brutta gente.
Comunque io sono per le nuove regole d'ingaggio E per truppe addizionali.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.










Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0