Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
in proporzione è come se hitler avesse fatto ammazzare 24 milioni di tedeschi a guerra già finita....:-01#44
ma poi arrivarono i buoni, e lo sterminio cessò....i buoni sono i COMUNISTI vietnamiti, si perchè la storiella del massacro l'ha inventata l'urss....:D
a tutt'oggi nessuna prova esiste dei fatti e mai nessuno ha istruito un processo...:rolleyes:
io ho visto foto dove erano ammucchiati migliaia di teschi ... Un fotomontaggio ? allora chi ci assicura che non siano taroccate anche le immagini di sterminio dei lager tedeschi ? :rolleyes:
in quanto al " processo" lo sanno tutti che si fanno solo e sempre i processi politicamente utili ...Non ci sono stati processi nemmeno per i gulag comunisti in russia ... :rolleyes:
pero' . non ci avevo pensato ! .. magari pure i gulag sovietici sono stati solo una " storiellina " ..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
larth
io ho visto foto dove erano ammucchiati migliaia di teschi ... Un fotomontaggio ?
http://www.thanatos.it/images/geogra...tacaterina.jpg
ecco qua, peccato che non sia la cambogia ma il cimitero di Santa Caterina...
ma non lo sai che in tutti i cimiteri esistono gli ossari....:lol
Citazione:
allora chi ci assicura che non siano taroccate anche le immagini di sterminio dei lager tedeschi ? :rolleyes:
le foto non sono false, solo non rappresentano una presunta strage bensì vecchi ossari,
infatti le foto dei lager sono differenti da quelle cambogiane, c'è ancora la carne, mentre le ossa delle foto cambogiane sono vecchie di molte decine di anni,
quasi sempre sono di soli crani e non scheletri interi, come appunto succede negli ossari....
Citazione:
in quanto al " processo" lo sanno tutti che si fanno solo e sempre i processi politicamente utili ...Non ci sono stati processi nemmeno per i gulag comunisti in russia ... :rolleyes:
la russia ci ha ancora la bomba atomica, e non è stata occupata come la cambogia,
e mi pare che ceausescu sia stato fucilato
e pinochet processato
per la cambogia non conviene farlo questo processo :rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
pero' . non ci avevo pensato ! ..
no, il fatto è che hai creduto di vedere quel volevano farti vedere,
chissà perchè i comunisti cambogiani ammazzavano i cambogiani e i comunisti vietnamiti no?
non sarà che vietnam e urss inventarono la storiellina per invadere la cambogia? no eh? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
larth
io ho visto foto dove erano ammucchiati migliaia di teschi ... Un fotomontaggio ?
ps. inoltre nelle foto cambogiane i teschi sono centinaia e non migliaia, a passare a 2 milioni ce ne vuole....
bravo compagno che credi all'urss. :-:-01#19
-
pps. nei lager oltre ai morti, con la ciccia, ci sono anche filmati di sopravvissuti emaciati......e per la cambogia???
oh 70 milioni di tedeschi non fecero in tempo ad ammazzare tutti gli ebrei in 5 anni ma 4 milioni di cambogiani ne uccisero 2 milioni in 3 anni e manco un vivente, solo teschi scarnificati dal tempo.....manco all'asilo infantile...
-
ppps.niente forni crematori, niente campi, niente camere a gas, niente ziklon...
-
adesso ci mancava pure il negazionista sul genocidio comunista polpottista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlikeUSA
adesso ci mancava pure il negazionista sul genocidio comunista polpottista
Veramente gli usa quando il vietnam invase la cambogia si schierarono dalla parte di pol pot, era l'urss che lo attaccava :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlikeUSA
adesso ci mancava pure il negazionista sul genocidio comunista polpottista
Vergognati! Pensa a tutti i genodici usa da Hiroshima a Nagasaki, a quelli contro il popolo vietnamita, coreano, yugoslavo, iracheno ed afgano!
A Falluja hanno trucidato cospragedoli con il fosforo migliaia di donne, anziani, bambini e neonati
CUBA SI! YANKEES N:-0#09o !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Veramente gli usa quando il vietnam invase la cambogia si schierarono dalla parte di pol pot, era l'urss che lo attaccava :D
sì ma negazionisti non sono mai stati
era solo geopolitica, c'era l'urss da abbattere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toplopw
Vergognati! Pensa a tutti i genodici usa da Hiroshima a Nagasaki, a quelli contro il popolo vietnamita, coreano, yugoslavo, iracheno ed afgano!
A Falluja hanno trucidato cospragedoli con il fosforo migliaia di donne, anziani, bambini e neonati
CUBA SI! YANKEES N:-0#09o !
non sapevo che iracheni e afgani fossero popoli :rolleyes: