Milan merda sempre
nn lo so chi sei tu e chi è il siso
abbi colpi
Originariamente Scritto da Manny abbi colpi Sei peggio d'un gatto attaccato alle balls...ma sei simpatico. Cmq, visto che sembra sia davvero il suo compleanno, faccio gli auguri al Siso !!!
Auguri!
Tanti auguri, polenta
Auguri Ale!!!!
Auguri, ma quoto Paolo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum