Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
O'Rei puzza, e allora ? :D
Dal mio pc arrivano immagini e suoni. Odori ancora nulla.
Quindi -----> chi parla dell'odore di O'Rei ha un pc diverso dal mio, oppure ha annusato di persona :eek:
Dunque, aspetta che faccio un rapido calcolo delle probabilità... :rolleyes:
-
Citazione:
Feliks
Eh, infatti. Il sudore concallato + puzza dei piedi + capelli spocrhi + odori inguinali possono essere utilizzati come arma batteriologica! :D
'ndo sta la faccina che vomita? :(
-
Citazione:
Isabella
'ndo sta la faccina che vomita? :(
s09v#07 :-00A :-00A :-00A
-
-
Citazione:
Feliks
Eh, infatti. Il sudore concallato + puzza dei piedi + capelli spocrhi + odori inguinali possono essere utilizzati come arma batteriologica! :D
aggiungi l'alito fognato e il peto ricorrente , quello silenzioso , il più terribile...
-
Citazione:
Isabella
approvo...sì al sudore su corpo pulito, sexy... assolutamente no alla puzza di corpo non lavato, bleah.
Non è neanche vero , dipende all'odore e dalla donna che lo sente , ad alcune piace l'odore di certi uomini e non di altri , e viceversa.
e se no sarebbe troppo facile eccitarvi , basta fare una corsa in bici...
-
mai sentita una rgazza dire...mi eccito come una cavalla in pulman d'estate con l'odore di ascella...o...il sapore di pesce putrefatto su un pene lo rende irresistibile...:-:-01#19
-
Citazione:
Io Robert
Non è neanche vero , dipende all'odore e dalla donna che lo sente , ad alcune piace l'odore di certi uomini e non di altri , e viceversa.
e se no sarebbe troppo facile eccitarvi , basta fare una corsa in bici...
Mi sembrava scontato, non sbavo per ogni uomo sudaticcio che incontro. Ma se un uomo mi piace, è un di più.
-
Mi ricordo di quando ero giovane e vivevo in Sudtirolo. Il meglio era avere una ragazza che dopo un lungo bagno facesse una corsa fra i prati per almeno mezzora. A quel punto il sapore del suo fiore era perfetto.
-N-
PS: naturalmente funziona solo con le bionde naturali, in quanto le scure puzzano di piu'
-
Citazione:
Perdu
mai sentita una rgazza dire...mi eccito come una cavalla in pulman d'estate con l'odore di ascella...o...il sapore di pesce putrefatto su un pene lo rende irresistibile...:-:-01#19
Lo so che tu hai una "open mind" e sei pure edonista come me, percio' prova a controllare quello che ho scritto sotto e fammi sapere...
-N-