Visualizzazione Stampabile
-
io vi faccio aprire gli occhi:D :D :D
difendete in maniera ipocrita un integralismo religioso da contrapporre a un altro integralismo religioso che dal punto di vista teologico è pressochè identico....
ciò che cambia è nella sua applicazione e percezione sociale....
dato che i cattolici estremisti sono ipocriti e quindi dicono una cosa e poi ne fanno un'altra non vuol dire che il cattolicesimo sia più aperto dell'islam
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Il mio "che paese di merda", che riconfermo, non è detto sulla base del funerale islamico o cosa altro, è sul permettere ai complici di chi ha ammazzato una persona di scegliere perfino cosa fare del cadavere della stessa. Ribadisco, disgustoso.
E' vero, ma sono anche gli unici parenti che aveva in vita. Non si può lasciare decidere che fare del corpo ad uno sconosciuto.
-
Citazione:
marcejap
E' vero, ma sono anche gli unici parenti che aveva in vita. Non si può lasciare decidere che fare del corpo ad uno sconosciuto.
Però si può lasciare che chi ha approvato il gesto del padre ed ha ritenuto la ragazza "peccatrice ed indegna" ne disponga. Eccezionale davvero.
-
Citazione:
FdV77
Però si può lasciare che chi ha approvato il gesto del padre ed ha ritenuto la ragazza "peccatrice ed indegna" ne disponga. Eccezionale davvero.
Funziona così. E credo sia lo stesso anche negli altri paesi, almeno credo.
-
il fatto che avesse rinnegato pubblicamente e per svariate volte ( motivo del suo assassinio ) l'islam e le sue regole ( giuste o sbagliate che siano) , non vi fà pensare?
a già.....forse è un optional il pensiero ....
con ossequi.
-
Citazione:
marcejap
Funziona così. E credo sia lo stesso anche negli altri paesi, almeno credo.
GIUSTO.....funziona così.....:-0008n
con ossequi.
-
Citazione:
Dreyer
e con che rito la dovevano seppellire? se era musulmana, l'unico rito era il suo.
qui è davvero da stendere un "velo" pietoso......
con ossequi.
-
Citazione:
FdV77
... Ribadisco, disgustoso.
no, solo italicamente correct.......( praticamente la stessa cosa..)
con ossequi.
-
Citazione:
giovanni.fgf
no, solo italicamente correct.......( praticamente la stessa cosa..)
con ossequi.
Esattamente. :-01#44
-
Citazione:
giovanni.fgf
il fatto che avesse rinnegato pubblicamente e per svariate volte ( motivo del suo assassinio ) l'islam e le sue regole ( giuste o sbagliate che siano) , non vi fà pensare?
a già.....forse è un optional il pensiero ....
con ossequi.
Non è una questione di religione. Il corpo, per legge, viene affidato ai parenti stretti.
Il suo ragazzo, ai sensi della legge, non è niente.
Ci fossero stati i Pacs (o Dico) le cose sarebbero state diverse.