Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
embè? Io avevo già detto di non apprezzare la chirurgia estetica dove non necessaria, per me ha perso in autenticità, il che non vuol dire che le due protesi siano brutte o che, come già detto, sul calendario sfiguri.
Ma che carina, il disprezzo a metà :D
-
Citazione:
Il_Grigio
Ma che carina, il disprezzo a metà :D
Disprezzo? Solo perchè considero le due protesi inutili in quanto era già molto bella prima?
Non mi piace casomai la mentalità che tende ad omologare la bellezza femminile, mentre per me bellezza è anche nella diversità di un seno piccolo e naturale. Non mi piacevano nemmeno i muscoli gonfiati a suon di ormoni degli omaccioni che incontravo in palestra, semplice questione di gusto personale.
-
Isabella, ma chi sei nel nuovo avatar? Valentina? quella (scusami) sadica porcona che mi turba i sonni? Così finisce che ti associo alle mie perversioni!:D
-
Citazione:
Isabella
appunto, era molto carina, adesso è una moneta falsa.
Citazione:
Isabella
Disprezzo? Solo perchè considero le due protesi inutili in quanto era già molto bella prima?
Non mi piace casomai la mentalità che tende ad omologare la bellezza femminile, mentre per me bellezza è anche nella diversità di un seno piccolo e naturale. Non mi piacevano nemmeno i muscoli gonfiati a suon di ormoni degli omaccioni che incontravo in palestra, semplice questione di gusto personale.
Non mi torna....
Poi, ovviamente, ognuno è libero di disprezzare chicchessia....
-
Citazione:
sosunturzos
Isabella, ma chi sei nel nuovo avatar? Valentina? quella (scusami) sadica porcona che mi turba i sonni? Così finisce che ti associo alle mie perversioni!:D
Non che ci volesse molto...:D
-
Citazione:
sosunturzos
Ma noooo, è un personaggio di Hugo Pratt...:D
-
Citazione:
Il_Grigio
Non che ci volesse molto...:D
Zitto tu, sentiamo che ne dice....Valentina!
-
Citazione:
Il_Grigio
Non mi torna....
Poi, ovviamente, ognuno è libero di disprezzare chicchessia....
Non è disprezzo, è una punta di tristezza, spiace che tu non abbia capito. Ti lascio alla mirabolante vista delle protesi della Palmas...:D
-
Citazione:
Isabella
Ma noooo, è un personaggio di Hugo Pratt...:D
Peccato....:D
Però la grafica è la stessa.
-
Citazione:
Il_Grigio
Giorgia Palmas è una delle meraviglie della natura , un'opera d'arte , una delle migliori che abbia espresso il genere femminile degli ultimi 10.000 anni.