Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gioventù Siciliana

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gioventù Siciliana

    Chi siamo



    Gioventù Siciliana è l'organizzione giovanile di Alleanza Siciliana, movimento politico autonomista sorto nel settembre 2005, ispirato ai valori cristiani e sociali della civiltà europea e mediterranea, che si propone di garantire le aspirazioni di crescita socio-economica e la tutela della identità culturale del popolo siciliano.



    Cosa chiediamo



    La Sicilia deve ripartire dall'impegno dei giovani per inaugurare una fase di rilancio sociale ed economico. La politica può e deve investire sulla capacità dei giovani di essere protagonisti e di rappresentare la nuova classe dirigente dell'Isola e del Paese. Ai giovani chiedamo di vivere con noi questa straordinaria esperienza di mobilitazione sociale perchè solo riappropriandoci del nostro destino potremo rappresentare la vera alternativa a un sistema partitocratico logoro e troppe volte permeabile alle infiltrazioni malavitose.



    a Chi ci rivolgiamo



    A chiunque sia libero da ogni condizionamento partitocratico e intenda mettere il proprio entusiasmo al servizio della propria Isola. Migliaia di siciliani da anni disertano le urne e assegnano ad altri il compito di difendere le loro ragioni: vogliamo dare loro un movimento nel quale possano sentirsi protagonisti. Migliaia di giovani sono convinti che la politica sia una cosa sporca e preferiscono tenersene lontani: a loro offriamo una destra di valori capace di aprire il cuore alla speranza.

    Visitate il mio sito: www.sicilians.ilcannocchiale.it
    e i siti: www.alleanzasiciliana.it
    www.gioventusiciliana.it

  2. #2
    A Destra...per il Sociale!
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ciao e buon lavoro!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-03-13, 21:34
  2. Gioventù Italiana : Festa della gioventù a Vicenza( 11/10/08)
    Di [Assalto] nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 01:49
  3. Gioventù ribelle o gioventù imbecille?
    Di la sfinge nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 23:08
  4. Ma primavera siciliana ?
    Di donrodrigo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 14:54
  5. Gioventu Nazionale si trasforma in gioventu likud
    Di vento nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 11:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito