Visualizzazione Stampabile
-
il kkk col Fascismo non c'entra proprio nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Taigermen
il kkk col Fascismo non c'entra proprio nulla
Osservazione che può sembrare scontatissima ma è sempre meglio precisare visto che anche tra di noi c'è qualcuno che mostra più di una simpatia verso questi ignoranti ed assassini. :mad: :mad: :mad:
-
" Il problema non è l’ideologia estremista, perché il Primo Emendamento della Costituzione garantisce agli americani la libertà di esprimere qualunque opinione"
e di questa frase? che diciamo? sarà anche la nazione più odiata ed imperialista del mondo, sarà anche comandata da una pletora di sanguisughe e guerrrafondai assassini ma per andare in galera devi commettere qualche atto di violenza, sennò sei libero.....ma libero davvero..........di poter esprimere ciò che vuoi !!!
questa è Civiltà moderna !!!
p.s.: se si stabilisce il principio che OGNUNO E' PADRONE A CASA SUA!!! ALLORA GLI YANKEE HANNO TUTTO IL DIRITTO DI CHIUDERE LE FRONTIERE, TRA L'ALTRO ANCHE MILIONI DI NEGRI STATUNITENSI DAL 1700 SONO CONTRARI ALL'INVASIONE DAL MESSICO !!! GLI U.S.A. SON PLURIRAZZIALI, QUINDI L'AVVERSIONE ALL'IMMIGRAZIONE DOVREBBE ESSERE TRASVERSALE MA è OGGETTIVAMENTE IMPOSSIBILE.
FINCHè NON VIENE ESERCITATA VIOLENZA GRATUITA E BRUTALE, SOSTENERE, PER ESEMPIO, L'INCAPSULAMENTO RAZZIALE E L'APARTHEID è COSA CHE FANNO ANCHE I LEADER NERI ALLA FARRAKHAN.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teschio rosso
tra l'altro per un certo periodo i coglioni del KKK furono anche utilizzati dal governo americano per eliminare i gruppi di ispirazione nazional-socialista
vero.....
sono notissimi amici di SION....:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Taigermen
il kkk col Fascismo non c'entra proprio nulla
da SOTTOSCRIVERE.....:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Benito85
Osservazione che può sembrare scontatissima ma è sempre meglio precisare visto che anche tra di noi c'è qualcuno che mostra più di una simpatia verso questi ignoranti ed assassini. :mad: :mad: :mad:
infatti i fascisti dovrebbero essere identitari e "differenzialisti", non feccia suprematista!
fanculo a quelle merde del KKK, sionisti di merda che non sono altro.
-
Il suprematismo africano , cinese e giudaico può essere sconfitto solo da un suprematismo altrettanto feroce , quello Europeo , ovunque ci sia un Europeo , sia la Russia , l'Australia , il Cile , il Canada o la Namibia , quella è terra d'Europa , potenzialmente colonizzabile da anglosassoni , slavi e latini , l'evoluzione delle civiltà non si è mai basata su regole differenzialiste , la storia dice che vince il più forte , fine della questione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Il suprematismo africano , cinese e giudaico può essere sconfitto solo da un suprematismo altrettanto feroce , quello Europeo , ovunque ci sia un Europeo , sia la Russia , l'Australia , il Cile , il Canada o la Namibia , quella è terra d'Europa , potenzialmente colonizzabile da anglosassoni , slavi e latini , l'evoluzione delle civiltà non si è mai basata su regole differenzialiste , la storia dice che vince il più forte , fine della questione.
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Il suprematismo africano , cinese e giudaico può essere sconfitto solo da un suprematismo altrettanto feroce , quello Europeo , ovunque ci sia un Europeo , sia la Russia , l'Australia , il Cile , il Canada o la Namibia , quella è terra d'Europa , potenzialmente colonizzabile da anglosassoni , slavi e latini , l'evoluzione delle civiltà non si è mai basata su regole differenzialiste , la storia dice che vince il più forte , fine della questione.
gli europei dovrebbero stare in Europa.
gli africani in Africa ecc. ecc.
se uno del KKK le prende da un nero sono pure contento.
il suprematismo lo lascio volentieri ai giudei.
saluti.
-
Il suprematismo è un'eccellente arma identitaria di sopravvivenza , guardate gli ebrei , sono 3000 anni che ci fanno girare i coglioni , invece i Romani , i Greci , i Celti , i Longobardi si sono etnicamente e culturalmente estinti...