Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Nebbia Per un attimo ho pensato fosse il tuo compleanno :D :conf: perché, scusa, di cosa altro si parla?
Citazione: Originariamente Scritto da Nebbia Per un attimo ho pensato fosse il tuo compleanno :D li compio a novembre, tesoruccio.
Citazione: Originariamente Scritto da tolomeo ... di una bella ripassata... quante pagine ti hanno dato? :conf:
...voglia di andarmene da PIR....:giagia:
Citazione: Originariamente Scritto da primahyadum ...voglia di andarmene da PIR....:giagia: not a bad idea. :giagia:
Citazione: Originariamente Scritto da primahyadum ...voglia di andarmene da PIR....:giagia: Questa volta ti quoto completamente. :giagia:
Citazione: Originariamente Scritto da tolomeo not a bad idea. :giagia: :giagia: :1103:
Citazione: Originariamente Scritto da Isa :giagia: :1103: se c'e' una... cosa che ancora mi trattiene dal farlo... :piango: :D
Citazione: Originariamente Scritto da tolomeo se c'e' una... cosa che ancora mi trattiene dal farlo... :piango: :D Piangi? E' una cosa così terribile? :mmm:
Citazione: Originariamente Scritto da Isa Piangi? E' una cosa così terribile? :mmm: se tu sapessi... :piango: (non lo sai? :gratgrat:) :D