Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    iscritto
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
    Messaggi
    849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito lettera aperta all'assesore Saragnese....

    Coordinamento Regionale del Piemonte, via Monteponi n° 57/68 10135 Torino
    www.fiammapiemonte.it – e-mail: msft.piemonte@email.it


    Lettera aperta all’assessore Luigi Saragnese
    [/center]

    Torino, 9 febbraio 2007

    Egregio assessore,
    le sue esternazioni in merito alla necessità di vietare il nostro corteo previsto per sabato 24 febbraio non meriterebbero nemmeno un commento, sono semplicemente la messa in pratica di quello che i comunisti come lei ritengono sia la democrazia: va bene tutto meno quello che viene fatto di chi non la pensa come voi.
    Comunque, visto che, purtroppo per la città, lei è l’assessore alle Risorse Educative del Comune di Torino, una risposta è d’obbligo. La informo quindi che il nostro corteo è programmato per chiedere un lavoro dignitoso e non precario per tutti gli italiani, per dire no alle delocalizzazioni industriali e per lanciare il progetto di “Mutuo Sociale” ovvero la possibilità di avere una abitazione a un costo ragionevole. Protesteremo inoltre contro la “triplice sindacale” connivente da sempre con la grande industria assistita italiana che da decenni provvede a socializzare le perdite per poi privatizzare gli utili.
    Per questo e non per una supposta provocazione il nostro Movimento sarà in piazza il 24 febbraio. Lei è forse contrario a queste nostre richieste? Ci faccia le sue obiezioni, saremo lieti di ascoltarla e potremo così anche replicare nel merito.
    Da parte nostra non ci aspettiamo nulla da lei: faccia come meglio crede opportuno. Se ci sarà un contraddittorio saremo pronti al confronto e vedremo chi ha effettivamente delle proposte concrete e utili per gli italiani. Se, come immaginiamo, ricorrerà alla solita e pretestuosa polemica fascismo-antifascismo ci auguriamo che siano i torinesi a giudicare il suo operato e a mandarla a casa alla prima occasione elettorale.
    Confermandole che non saranno i suoi proclami a impedirci di manifestare, le porgo i miei saluti.


    Il Segretario Regionale
    Valerio Cignetti
    [center][





    ----


    lettera aperta all'assessore Saragnese,che giovedì sera ha chiesto al prefetto di nn farci marciare il 24 febbraio....

  2. #2
    iscritto
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
    Messaggi
    849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    up

 

 

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta alla signora che ha scritto la lettera aperta al Ministro Kyenge
    Di Roberto essenziale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 19:38
  2. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 11:25
  3. Lettera aperta ad F L
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 14:44
  4. Lettera aperta al PQM
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 16:46
  5. Una lettera aperta.....
    Di cm814 nel forum Arte
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 21:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito