Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 2 interventi seri...il resto...chiacchiere da sezione di partito...

Da ieri sera a questa parte ci sono stati due soli interventi seri che hanno analizato la situazione nel merito e che si sono basati SOLO sul regolamento....il resto sono stati un susseguirsi di presunti Pdc e presidenti di congresso e ministri che si sono avventurati nelle più fantascentifiche ricostruzioni di trame complottistiche degne del Kgb (loro le conoscono bene)....chiedo quindi di fare le persone serie per un attimo e di affrontare la questione tenendo presente solo l'unico punto di riferimento possibile...il regolamento congressuale... che parla chiaro in merito. Il resto è aria fritta e insunazioni da sezione di partito che non hanno fondamento alcuno e che non dimostrano altro che la stupidità di chi le dice. Grazie

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    Sono stato sollecitato dal Vicepresidente del Congresso on, Spycam, che ringrazio della comunicazione, ad esprimere un mio parere.
    La mia opinione come Presidente, è che considerato che la mancata convocazione via pvt, richiesta esplicitamente dal Regolamento, ha causato l'assenza di almeno uno dei partecipanti alla votazione, e potrebbe aver influito anche sull'assenza di altri e quindi sul risultato finale, sia opportuno procedere alla riconvocazione, anche in via di urgenza se la Presidenza congressuale lo ritiene, come me, opportuno.
    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Per parte mia, in appoggio a quanto detto dal Presidente, debbo rilevare che la lesione dei diritti in caso di mancata spedizione del pvt non e' indifferente, in quanto l'assenza a una sessione di voto potrebbe comportare, se protatta per 4 sedute, il decadimento dell'assente. Pertanto mi associo alla richiesta di una riconvocazione di uregenza, con sessione di voto, di durata, come da regolamento di 72 ore.

...si rivoti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Io non rivoterò a questo punto data la malafede..

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e sti cazzi...non votare...una norma che ti impone di vitare non c'è...una norma che impone la convocazione dei gruppo parlamentari tramite Pvt c'è...ed è stata disattesa...PUNTO

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    e sti cazzi...non votare...una norma che ti impone di vitare non c'è...una norma che impone la convocazione dei gruppo parlamentari tramite Pvt c'è...ed è stata disattesa...PUNTO
    Che tu sia in malafede è un altro punto e che tu non conosca il regolamento è un punto ancora più importante. Spycam ha sbagliato e si è scusato, ma dato che il risultato è cmq chiaro e non cambierebbe rivotando, non capisco perchè l'aennino dell'ultima ora, senza neppure leggere il regolamento, fa l'indignato.. quando ha votato e non si è nemmeno pensato per un secondo di chiamare O'Rei..

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se il Regolamento dice che vanno mandati dei pvt questi pvt vanno mandati...credo nella buona fede di Spycam perchè è sempre stato trasparente ma non bastano delle scuse...la votazione(anche se non cambia nulla)va rifatta

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    se il Regolamento dice che vanno mandati dei pvt questi pvt vanno mandati...credo nella buona fede di Spycam perchè è sempre stato trasparente ma non bastano delle scuse...la votazione(anche se non cambia nulla)va rifatta
    Assolutamente no, per il vezzo di qualcuno io non rivoterò, anzi delegherò le mie funzioni a Danny fino alla fine del gioco...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perfetto

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Che tu sia in malafede è un altro punto e che tu non conosca il regolamento è un punto ancora più importante. Spycam ha sbagliato e si è scusato, ma dato che il risultato è cmq chiaro e non cambierebbe rivotando, non capisco perchè l'aennino dell'ultima ora, senza neppure leggere il regolamento, fa l'indignato.. quando ha votato e non si è nemmeno pensato per un secondo di chiamare O'Rei..
    se proprio vogliamo essere fiscali io devo avvisare il mio congressista solo se ricevo la convocazione...cosa non avvenuta...
    .

ma il punto non girarlo su di me...furbone...il punto è MALIK...unico congressista e capogruppo quindi di FL:..con lui come la mettiamo?non aveva diritto di essere convocato come da regolamento?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

anzi delegherò le mie funzioni a Danny fino alla fine del gioco...
    MAGARI!!!!

Per una volta nella tua vita hai detto qualcosa di sensato
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    se proprio vogliamo essere fiscali io devo avvisare il mio congressista solo se ricevo la convocazione...cosa non avvenuta...
    .

ma il punto non girarlo su di me...furbone...il punto è MALIK...unico congressista e capogruppo quindi di FL:..con lui come la mettiamo?non aveva diritto di essere convocato come da regolamento?
    No, il punto sei tu, perchè Malik pone un problema a cui ho risposto, poi arrivi tu con il carro dell'arroganza e dell'ignoranza e mi dici che pur avendo votato avvisi O'Rei solo se ti arriva il pvt.. allora o sei un coglione a non avvisarlo o non te ne fregava nulla fino alla questione sollevata da Malik... onestamente propendo per la seconda..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima