Originariamente Scritto da azerty E' un ingegnere?
Originariamente Scritto da stefanopelloni non so quanto sia serio il foro al quale io mi riferisco, ma il motivo per il quale non riesco a raggiungerlo è un'altro. . Solo dopo aver forato si puó valutare la serietá di un foro
Originariamente Scritto da azerty E' un ingegnere? Peggio, peggio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum