E tutti i patrioti di Sardegna gli rispondono che l'Istria e la Dalmazia sono terre italiane!


E tutti i patrioti di Sardegna gli rispondono che l'Istria e la Dalmazia sono terre italiane!


![]()
![]()
![]()
Kj


si, a chi istria dalmazia e fiume?? a NOI!siamo seri po prexeri...
![]()


non voglio entrare nel merito dell'intervento, ma non è leggermente OT rispetto a questo forum?

