Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cascinazza

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cascinazza

    Fra breve si svolgeranno le amministrative di Monza. E' ormai evidente che se vincera' Mariani la cascinazza subira' quella cementificazione selvaggia che e' in programma da anni.

    Il centrodestra ha dovuto scegliere un candidato forte, capace di competere con l’attuale sindaco; Marco Mariani è conosciuto dai cittadini monzesi, dieci anni fa era il loro Primo Cittadino, ed ora è il leader leghista di Monza; la squadra del futuro governo cittadino è già stata scelta tra le fila della Lega, di An e di Forza Italia, anche se appare strano vedere campeggiare sulla testa di un sostenitore dell’autonomia la vistosa bandiera di Forza Italia. Il programma è in fase di elaborazione, ma sui grandi problemi di Monza Mariani si dichiara pronto a risolverli: per dirimere la questione Cascinazza metterà in campo le sue conoscenze con la famiglia Berlusconi
    http://www.voceditalia.it/index.asp?...R=pol&ART=3278

    Probabilmente la cdl vincera', visto che la giunta faglia non ha dato grandi risultati in 5 anni. Qualcuno che vota a monza mi sa dire quali sono i metri di giudizio che utlizzera' al momento del voto?

    Cristiano

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    Bassa Brianza
    Messaggi
    712
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è di questi giorni la notizia della sentenza della corte di cassazione che dà ragione al comune di monza sulla vicenda cascinazza.
    in pratica, se ho capito bene, il comune non è tenuto a risarcire paolo berlusconi.

    Pare (spero) che ci si avvia alla chiusura di questa storia infinita...
    e se vincerà mariani le elezioni, quantomeno si spera che non sarà costretto dai forzitaglioni a fare regali al fratello di silvio... visto che non ci sarebbero paraventi giuridici (indennizzi, compromessi...) dopo la sentenza.

    io poco sono poco avvezzo a questioni giudiziarie...chiedo aiuto ad altri

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peder Visualizza Messaggio
    è di questi giorni la notizia della sentenza della corte di cassazione che dà ragione al comune di monza sulla vicenda cascinazza.
    in pratica, se ho capito bene, il comune non è tenuto a risarcire paolo berlusconi.

    Pare (spero) che ci si avvia alla chiusura di questa storia infinita...
    e se vincerà mariani le elezioni, quantomeno si spera che non sarà costretto dai forzitaglioni a fare regali al fratello di silvio... visto che non ci sarebbero paraventi giuridici (indennizzi, compromessi...) dopo la sentenza.

    io poco sono poco avvezzo a questioni giudiziarie...chiedo aiuto ad altri
    Il fatto che il Comune di Monza abbia ragione, non vieta a un'amministrazione nuova di cambiare il prg e fare un bel regalo alla famiglia. La domanda e', ci sono impegni precisi da parte di Mariani a lasciare l'area protetta? Non mi sembra di aver letto nessuan dichiarazione di questo tipo da parte di Mariani.

    Cristiano

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito