Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XtremeDj
Salve a tutti!
Mi presento, sono Giovanni e sono grato al fratello geppo di avermi suggerito questo fantastico forum...
Vengo dalla sezione Laziali (ahimè nonostante il pareggio odierno sn un fiero sostenitore biancoazzurro)... spero di conoscervi e di portare avanti con fierezza le idee della vera destra italiana... una destra fatta da uomini con degli ideali, un onore e una dignità...
In alto i Cuori!
A NOI!
Oplà!BENVENUTO!
Mi permetto due domandine x curiosità:
militi ?
studi ?
-
Citazione:
Basco Nero
Oplà!BENVENUTO!
Mi permetto due domandine x curiosità:
militi ?
studi ?
:-0#09o
ma che domande fai?
il vero camerata non milita... si limita a lanciare proclami via internet...:ronf
-
Citazione:
XtremeDj
Salve a tutti!
Mi presento, sono Giovanni e sono grato al fratello geppo di avermi suggerito questo fantastico forum...
Vengo dalla sezione Laziali (ahimè nonostante il pareggio odierno sn un fiero sostenitore biancoazzurro)... spero di conoscervi e di portare avanti con fierezza le idee della vera destra italiana... una destra fatta da uomini con degli ideali, un onore e una dignità...
In alto i Cuori!
A NOI!
Benvenuto \O
Se sei un amico di geppo, allora questo è un buon biglietto da visita ;)
Inoltre, sei pure leccese come il sottoscritto!
p.s. Lecce città o provincia? :)
-
Citazione:
Gagio87
ma che domande fai?
il vero camerata non milita... si limita a lanciare proclami via internet...:ronf
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Amico di Geppo? ;)
Allora, un caloroso benvenuto anche da parte mia :)
-
Grazie ragazzi...
sono della provincia di lecce... studio al politecnico di milano...
suonavo purtroppo... lo studio e la lontananza mi hanno un pò stravolto la vita... più che altro la solita roba da discoteca, niente di chè... sulla musica ho dei gusti vastissimi (il che non vuol dire che arrivo a jovanotti o de gregori:p) , non amo il rock (eh lo so:-00w09d) però se mi date un buon pezzo dei londinium lo ascolto volentieri...
A NOI!
-
Citazione:
XtremeDj
Grazie ragazzi...
sono della provincia di lecce... studio al politecnico di milano...
suonavo purtroppo... lo studio e la lontananza mi hanno un pò stravolto la vita... più che altro la solita roba da discoteca, niente di chè... sulla musica ho dei gusti vastissimi (il che non vuol dire che arrivo a jovanotti o de gregori:p) , non amo il rock (eh lo so:-00w09d) però se mi date un buon pezzo dei londinium lo ascolto volentieri...
A NOI!
up x petronius
-
a me piace de gregori.
conosco a memoria 3/4 della discografia.
forse sarebbe meglio tu ascoltassi de grgeori invece che mettere dischi house, almeno quelli stimolano a riflettere.
-
Benvenuto e........ forza Empoli!! :)
-
Citazione:
lupo1982
a me piace de gregori.</p> conosco a memoria 3/4 della discografia.
Bravo... vuoi un +?