Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    non so quale sia la situazione in comapgnie estere, ma diciamo che se in qualche compagnia si fosse scioperato sarebbe stata cosa buona e giusta...

    se molti avessero detto dei "no" (come ho fatto io) queste pratiche selvagge (che spesso riguardano la sicurezza perchè se vi sono delle norme sulle ore edi vol oe di servizio vi è un motivo) sarebbero state meno praticate

  2. #32
    343° VAM Ghedi (BS)
    Data Registrazione
    25 Dec 2006
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Ha ammesso il misfatto ed è stata licenziata

    Lisa Robertson in un primo momento era stata solo sospesa, ora il provvedimento definitivo
    Il 24 gennaio fu sorpresa da un collega mentre usciva dalla toilette con il protagonista de "Il paziente inglese"
    Volo a luci rosse con l'attore Fiennes
    licenziata la hostess della Qantas


    Il racconto della donna: "L'ho portato in bagno, non mi pento, è stato troppo bello"




    La hostess licenziata

    SYDNEY - E' stata licenziata la hostess delle linee aeree australiane Qantas sorpresa a fare sesso in volo con l'attore britannico Ralph Fiennes. Lisa Robertson, ex poliziotta di 38 anni, era stata sospesa dal lavoro senza paga dopo che era emerso che i due avevano fatto l'amore nella toilette di un Boeing 747 in volo tra l'Australia e l'India, il 24 gennaio.

    "La Qantas Airways ha annunciato che il contratto di impiego dell'assistente di volo Lisa Robertson per operare su aerei Qantas è stato terminato", recita un comunicato diffuso oggi dalla compagnia. La hostess sarebbe stata denunciata da un collega che ha sentito strani rumori provenienti dalla toilette, dalla quale ha poi visto uscire prima lui e poi lei. Robertson aveva negato inizialmente di aver fatto sesso con il protagonista di "Schindler's list", dichiarando che lui l'aveva seguita nella toilette.

    "Gli ho spiegato - aveva detto - che era una cosa impropria e gli ho chiesto di uscire. Mister Fiennes ha incominciato a farmi dichiarazioni da innamorato e dopo poco tempo l'ho convinto a lasciare la toilette. Poi sono uscita anch'io. Nessun passeggero si è reso conto dell'incidente. In alcun modo ho compromesso il nome o la reputazione della Qantas".

    Tuttavia in un'intervista pubblicata ieri da un tabloid domenicale britannico la donna ha ammesso di aver fatto sesso non protetto con Fiennes, e di avere in seguito trascorso la notte con lui nella sua camera di hotel in India, dove tra l'altro l'attore si trovava per un campagna di consapevolezza sull'Aids e l'importanza dell'uso del profilattico.



    "Dapprima ho negato perché volevo disperatamente mantenere il mio lavoro e non volevo danneggiare Ralph", ha dichiarato la donna a The Mail on Sunday. "Lo so che qualcuno penserà che sia disgustoso e non sono orgogliosa di quello che ho fatto. E' stato un comportamento sbagliato, ma non mi pento, è stato troppo bello".

    Ancora più esplicita la versione fornita dalla stessa hostess a Woman's day. "Semplicemente mi sono alzata, gli sono andata vicino, gli ho preso la mano e gli ho detto di seguirmi, siamo andati nella toilette e abbiamo chiuso la porta e poi sono volati i vestiti", ha affermato la Robertson, rivelando di aver visto venti volte "Il paziente inglese", uno dei film di maggiore successo interpretati da Fiennes.

    La portavoce di Fiennes, Sara Keene, ha detto che l'attore è la vittima nella vicenda. "Quello donna lo ha sedotto in aereo. E' stata lei a commettere l'aggressione sessuale", ha dichiarato.

    (19 febbraio 2007)
    Fonte: La Repubblica

  3. #33
    FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
    Data Registrazione
    21 May 2005
    Località
    Rome - Italy (nn x molto)
    Messaggi
    4,366
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate.... io ho solo una domanda.... ma che cessi hanno su QF????
    Io ho presente quelli delle altre compagnie e l'idea di una sveltina lì dentro mi lascia perplesso.....

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh ma pure Ralph Fiennes non e' che sia piu' un fior di giovanotto.
    Fosse il fratello minore pure pure....

  5. #35
    FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
    Data Registrazione
    21 May 2005
    Località
    Rome - Italy (nn x molto)
    Messaggi
    4,366
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahuhauhauh mi sto rotolando:P

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-13, 08:08
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 15:40
  3. Sesso in auto: si rischia fino a 3 anni
    Di Diogene Laerzio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 20:09
  4. [Cassazione] Insulti al capoufficio? Si rischia il licenziamento
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 16:06
  5. Aereo di Helvetic rischia grosso durante un atterraggio
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-10-04, 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito