Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: stadi anni '70

  1. #1
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito stadi anni '70

    Non è cambiato nulla. Negli stadi ancora cori e azioni organizzate da presunte tifoserie contro i carabinieri e la polizia.

    Come, finalmente e giustamente, ha detto la Latella, queste azioni ricordano da vicino le azioni politiche degli anni 70. IL '77.

    In Italia non c'è la volontà di stroncare il fenomeno della sinistra e della destra extraparlamentare.

    Ora BASTA: le conseguenze sono davanti agli occhi di tutti.

    questi fenomeni devono essere stroncati con la forza, autorizzando l'uso adeguato della forza perchè la democrazia si deve difendere, Se uno Stato esiste si difenda dalle fazioni organizzate.

    SIAMO STANCHI DI VEVERE IN UN PAESE DI FAZIONI CHE CONDIZIONANO DALL'ESTERNO LA VITA DEMOCRATICA E ARRIVANO A INFILTRARSI PERSINO IN PARLAMENTO.

    IL FENOMENO E' GIA' STATO STUDIATO, E' GIA' CONOSCIUTO... IL POPOLO ITALIANO CHIEDA ALLA POLITICA DEMOCRATICA DI STRONCARE QUESTI FENOMENI DI PERICOLOSA FAZIOSITA'.

    Non c'è bisogno che io ricordi qui il n° 10 del "Federalist". La democrazia mondiale su quello si fonda: l'analisi della pericolosità delle fazioni e della
    faziosità nella società.


    post Post

    cari nostalgici Fasciocomunisti, e totalitaristi in genere: con la vostra fittizia contrapposzione che è solo una scopertissima lotta interna al totalitarismo per concquistare il potere ci avete rotto il c....

    ringraziate il cielo che siamo moderati e non vi abbiamo presi ancora cannonate come si usava ai tempi del generale Bava Beccaris.

    Ora cercate di riempire la vostra, finora, inutile, anzi dannosa, esistenza con attività che vi garantiscano una forma di crescita mentale. Altrimenti a forza di sfidare i moderati torneranno i BAva Beccaris a difesa della società onesta e a detrimento di persone che, in fondo anch'esse, potrebbero dimostare di avere talenti non comuni e gettati nel cesso per correre all'impazzata spranga in mano e fazzoletto sulla bocca.


  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ieri non è successo niente...a parte moggi ospite a canale 5 che faceva la vittima ,senza che nessuno gli facesse qualche domanda!..facile prendersela solo con gli ultras!

    11 Febbraio, 2007

    Moggi: io, agnello sacrificale

    Rinviato a giudizio, 'Big' Luciano si toglie qualche sassolino

    Moggi a ruota libera - "Il rinvio a giudizio nell'inchiesta Gea? Sono lucidamente furioso. Di solito si è indagati e poi processati, quando la colpa viene confutata si è colpevoli, io invece sono stato subito colpevole. E' uno stato di cose che mi ha lasciato perplesso, le intercettazioni dovrebbero essere coperte dal segreto istruttorio". A parlare, ospite di Buona Domenica, è l'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, per il quale in settimana, in merito all'inchiesta sulla Gea condotta dai pm Maria Cristina Palaia e Luca Palamara, la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio assieme ad altre sette persone, tra cui il figlio Alessandro.

    "E' un momento particolarmente triste - dice -. Avrò salito le scale di quegli uffici una o due volte e sono considerato un socio della Gea. Sono curioso di vedere cosa verrà fuori appena ci sarà il dibattito preliminare". Parlando invece di quanto successo nello scandalo estivo di Calciopoli, Moggi si considera "un agnello sacrificale". "La Juve vinceva senza spendere e c'era un certo risentimento - spiega - Se andiamo a vedere i Mondiali, a Berlino c'erano dieci persone della Juve tra Italia e Francia e questo dimostra che la Juve non aveva bisogno di essere aiutata. Aveva bisogno solo di essere protetta da chi non riusciva a vincere spendendo".

    Lo spionaggio industriale - L'ex dg bianconero ricorda quando "un anno mezzo e fa parlavo, in tempi non sospetti, di spionaggio industriale, tesi avvalorata dalle dichiarazioni di Mancini che disse che avrei dovuto rispondere delle mie azioni in altre sedi e ad altre persone. Nei processi sportivi hanno preso le intercettazioni che volevano".Moggi racconta che "quando trattavo un giocatore dopo dieci minuti arrivava un'altra società a controbattere. Probabilmente ho difeso troppo la mia squadra". L'ex dg della Juve, che ironizza anche sul rapporto che ha ora con i cellulari ("quando esce un telefonino nuovo lo compro sempre perché sono un appassionato") chiarisce quindi che le schede straniere che comprava "erano un mezzo di difesa. Ho capito che c'era qualcosa che non funzionava, c'era uno spionaggio industriale".

    La teoria del capro espiatorio - Il fatto che sia diventato l'imputato numero uno di Calciopoli si spiega sulla base di un fatto, secondo l'ex dirigente della Juve: "il calcio doveva autoassolversi, bisognava far passare inosservate alcune cose importanti e hanno buttato nella mischia il sottoscritto". Moggi si sente insomma un "capro espiatorio" ma non "la vittima di un complotto".

    Ero un Moggi diverso - Commentando le frasi pronunciate quando scoppiò lo scandalo ("mi è stata uccisa l'anima"), l'ex dirigente juventino dice che "era un Moggi diverso da quello di adesso, era un Moggi che aveva visto un treno che gli era passato sopra. Poi, quando si sono sviluppati i processi sportivi e ho visto che il procuratore federale e Guido Rossi avevano violato le norme delle Federazione e mi sono reso conto che ero una vittima sacrificale, ho cercato di riprendere il mio morale".


    http://www.skylife.it/html/skylife/s...crificale.html




    doveva pure ingegnare il poverino,e vi stupite per le violenze negli stadi???????????????


    17 Gennaio, 2007

    Luciano insegnante di educazione

    Moggi in cattedra per una serie di lezioni dedicate all'etica sportiva




    Professor Luciano - L'uomo della bufera di calciopoli sale in cattedra. Il prossimo 9 febbraio, a partire dalle ore 11, l'ex direttore generale della Juventus incontrera' gli studenti dell'Istituto Tecnico Commerciale 'G.B. Vico' di Agropoli, in occasione di una giornata dedicata dall'istituto al tema dell'educazione allo sport. "L'arrivo di Moggi - ha spiegato Michele Nigro, preside del Vico - coincide con la sospensione delle attivita' didattiche e con l'attivazione di una serie di lezioni dedicate l'approfondimento di temi culturali e di piu' urgente attualita'. Attualità anche spinosa e controversa Tra i temi, anche quello dell'educazione allo sport, con una serie di lezioni cui partecipera', con il racconto delle sue esperienze personali, Luciano Moggi". Secondo il preside, Moggi e' stato "il capro espiatorio di un sistema corrotto ".
    Juventus Club Moggi - Dopo l'incontro con gli allevi del 'Vico', Moggi partecipera' alla inaugurazione del primo 'Juventus Club Luciano Moggi', che aprira' i battenti contemporaneamente ad altri quattro club a lui dedicati nel Sud Italia. "L'apertura di un club dedicato a Moggi - spiega Sergio Vessicchio, giornalista e organizzatore degli appuntamenti 'moggiani' di Agropoli - deve contribuire alla nascita di un movimento di opinione che smentisca finalmente l'equazione Moggi uguale calciopoli. L'ex dirigente bianconero e' stato la vittima designata di un sistema che aveva l' obiettivo di azzerare dalle fondamenta una sola squadra: la Juventus".



    http://www.skylife.it/html/skylife/s...gilezione.html

  3. #3
    legione muti
    Ospite

    Predefinito A Sostegno Di Una Fede

    Forza CATANIA
    Forza VULCANO

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 16:04
  2. Stadi di Calcio del Mondo
    Di er uagh nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 14:54
  3. Stadi e Stadiacci
    Di Palazzoni nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 19:21
  4. MOzione stadi anni '70
    Di Hayekfilos (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 13:51
  5. Stadi
    Di Spirit nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-03, 16:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito