Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
meno male che mercoledi' è san valentino cosi' giovedi' sparisce sto style che gia' mi sta sulle palle nn lo posso piu' vedere, due cuori sulla sabbia baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bischeri i cuori e bischeri gli amanti
che vadano a fare il pasto del pesce pisello.
bah
Ce l'hai messo te! Eusebio avrebbe messo uno sfondo di tette :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Non mi passa mai. :i
hai provato a muoverti?
è solo una questione di relativita': se stai su un treno è il paesello che si muove ma nel paesello è il treno che si muove: importante è che si qualcosa si muova, fosse anche un pitone al gusto di paprika.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
hai provato a muoverti?
è solo una questione di relativita': se stai su un treno è il paesello che si muove ma nel paesello è il treno che si muove: importante è che si qualcosa si muova, fosse anche un pitone al gusto di paprika.
"...e non si capisce niente quando parla!"
:eek:
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
hai provato a muoverti?
è solo una questione di relativita': se stai su un treno è il paesello che si muove ma nel paesello è il treno che si muove: importante è che si qualcosa si muova, fosse anche un pitone al gusto di paprika.
Dove? Dove? Chi ha visto passare un pitone? s09w#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
"...e non si capisce niente quando parla!"
:eek:
:-0008n
:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Dove? Dove? Chi ha visto passare un pitone? s09w#07
Dai luogo ad equivoci ... :rolleyes:
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Dove? Dove? Chi ha visto passare un pitone? s09w#07
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Dai luogo ad equivoci ... :rolleyes:
:eek:
AAA pitonessa incontrerebbe pitone per stringere amicizia
Astenersi vipere e perditempo
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Astenersi vipere
:D
impossibile :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
"...e non si capisce niente quando parla!"
:eek:
:-0008n
:lol