Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Prodi: "in Italia sta migliorando tutto, tranne la mia popolarita'"

    "Ho preso misure molto forti su liberalizzazioni,commercio e professioni e ho
    anche preso decisioni severe per il debito pubblico: ora tutti gli indici
    stanno migliorando,eccetto quello della popolarità". Lo afferma Romano Prodi in un'intervista al quotidiano "Hindu", in occasione della sua visita in India.

    "La disoccupazione sta calando, così come l'inflazione, e i conti pubblici
    stanno tornando nei parametri europei prosegue il premier- solo la popolarità
    del mio governo sta calando. Ma questo è il prezzo che si deve pagare". Poi
    guarda ai "molti paralleli" che lo legano al premier indiano precisando: la
    mia maggioranza"è forse più difficile".

    .

  2. #2
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...da notare la differenza con il precedente capo del governo, che anche quando era al massimo dell'impopolarita' proclamava a reti unificate che la stragrande maggioranza degli italiani lo apprezzava.

    ...tutta un'altra classe!

  3. #3
    Andho ma in camminu nn b'andho
    Data Registrazione
    08 Feb 2007
    Località
    Nùgoro
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    ...da notare la differenza con il precedente capo del governo, che anche quando era al massimo dell'impopolarita' proclamava a reti unificate che la stragrande maggioranza degli italiani lo apprezzava.

    ...tutta un'altra classe!
    Era una forma di auto-convinzione

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque va bene così. Preferisco che migliorino le cose in Italia, nell'economia, nelle prospettive di lavoro, nella vita civile; che la popolarità di Prodi sia in calo è un problema minore ma che non mi appassiona.

  5. #5
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Comunque va bene così. Preferisco che migliorino le cose in Italia, nell'economia, nelle prospettive di lavoro, nella vita civile; che la popolarità di Prodi sia in calo è un problema minore ma che non mi appassiona.
    gia', pero' se si cominciasse a informare sui risultati di questo governo e si risolvesse una volta per tutte la questione delle TV e della propaganda sfacciata sulle reti mediaset, anche quel "problema minore" sparirebbe ben presto!


    .

  6. #6
    Andho ma in camminu nn b'andho
    Data Registrazione
    08 Feb 2007
    Località
    Nùgoro
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    gia', pero' se si cominciasse a informare sui risultati di questo governo e si risolvesse una volta per tutte la questione delle TV e della propaganda sfacciata sulle reti mediaset, anche quel "problema minore" sparirebbe ben presto!


    .
    Quello che conta è la coscienza degli elettori che dovrebbero svincolarsi dalla propaganda mediatica del Cavaliere!!!

  7. #7
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In italia quando le cose vanno male è colpa del governo e quando ti mancano soldi in busta paga il governo te li ha rubati, quando invece ti arrivano soldi e le cose vanno bene il merito è del destino ma è molto difficile fare il collegamento col governo. Mi sembra normale che gli effetti sulla popolarità del governo di questa lenta ripresa economica siano molto lenti anch'essi. Bisogna aspettare un paio d'anni credo
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  8. #8
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Se non voleva perdere popolarità doveva evitare l'Indulto e essere CHIARO sull'aumento delle tasse.
    Dopo una campagna elettorale in cui:"Non aumenteremo le tasse" cosa vi aspettate dalla gente che pagherà più Irpef(non tutti ovviamente,ma parecchi si) e che si è vista aumentare il bollo della macchina?.

    Sulle liberalizzazioni ha invece TUTTO il mio appoggio.

    Non siamo neanche al primo anno ha tutto il tempo per dimostrare di saper governare,per quanto mi riguarda aspetto i risultati prima di esprimermi in maniera netta.

  9. #9
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    In italia quando le cose vanno male è colpa del governo e quando ti mancano soldi in busta paga il governo te li ha rubati, quando invece ti arrivano soldi e le cose vanno bene il merito è del destino ma è molto difficile fare il collegamento col governo. Mi sembra normale che gli effetti sulla popolarità del governo di questa lenta ripresa economica siano molto lenti anch'essi. Bisogna aspettare un paio d'anni credo
    Giusta osservazione... naruralmente vale anche per il vecchietto Prodi... che, come tu stesso affermi per percepire qualche risultato minimo sono necessari almeno un paio d'anni, il Prodi, però, non aspetta anzi con le sue "misure" già parla di "miglioramenti"... sinceramente da quasi 11 mesi a questa parte non vedo nessun miglioramento... Voi si?

    B.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    190
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito tutto proporzionale

    il suo calo di popolarita mai cosi basso e drettamente proporzionale alle tasse che ha aumentato per tutti ricchi e poveri, risolvere deficit aumentando tutto e tassando tutto e molto facile lo possono fare tutti nn ce bisogno di essere economisti.

    le liberalizzazioni quali sarebbero? dei parrucchieri che aprono illunedi , dei benzinai che chiuderanno in quanto cooperative rosse potranno vendere la benzina, i tassinari ? quali osno le liberalizzazioni vere? i cinema in piu?

    propaganda e come curare un tumore usando un aspirina stessa cosa tutto di facciata.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 17:20
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 16:27
  3. Prodi: "Tutto a posto in 4 ore"
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 17:34
  4. Decide tutto Berlusconi: "Forza Italia è un partito leninista"
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 02:29
  5. Prodi piange: "mollo tutto!"
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito