User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che faccia ragazzi! Sprizza intelligenza da tutti i pori. Ha l'attaccatura dei capelli appena sopra il naso (altro sintomo di intelligenza), le sopracciglia come Breznev e Biasini, l'espressione peggio di quelle di Prodi Romano presentate come scenografia dei tg di Emilio Fede. Non sono un sostenitore di Lombroso ma............

    Shalom

  2. #22
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aeroplanino Visualizza Messaggio
    PFB, hai frainteso. Se rileggi quanto ho scritto non ho certo voluto sminuire il peso del "culo della rana" sovietico sulle nazioni del Patto, ma ho semplicemente, e chiaramente detto, che non è possibile che queste nazioni usino oggi quel dramma, per ammantarsi di una purezza che, per la loro storia, non hanno. Come non l'hanno l'Italia, la Gran Bretagna, la Spagna o la Russia o gli Stati Uniti.

    Cioè sarebbe possibile e legittimo se queste nazioni non eleggessero i loro rappresentanti al Parlamento Europeo, e di fatto decidessero anche su faccende che riguardano me e te. Il capogruppo a Bruxelles del partito conservatore al governo (familiare) in Polonia oggi, curriculum di tutto rispetto anche per lui nel vecchio PC polacco, ha affermato con candore che ritiene gli italiani gli "africani d'Europa". Lo dicevano anche i tedeschi, negli anni 50. Poi sono cresciuti e migliorati. Lui lo dice oggi, 2007, ma non si ferma all'Italia, sia chiaro. Lui lo fa col semplice intento di dire che anche se di immigrati polacchi negli ultimi 10 anni si è riempito mezzo mondo, la Polonia è una nazione bellissima, ricchissima e dominerebbe il mondo se non fosse per... Vuoi che cotanta bellezza di popolo possa mai aver partecipato allo sterminio sistematico degli ebrei? Vuoi forse che buona parte del suo popolo abbia abbracciato il comunismo come fecero quegli africani di italiani col fascismo, per il puro gusto di arraffare il più possibile? Ma scherzi?
    Ecco, questa è la classe dirigente che non esprime solo la Polonia, ma la gran parte delle nazioni Est europee, e non serve tornare a Gomulka per accorgrsene. Per cui, visto che Masic (nella sua ignoranza) probabilmente si riconosce nei titini che infoibarono quelli che per lui erano ospiti indesiderati (in casa loro) ha le sue ragione nell'offendersi delle sacrosante parole di Napolitano.
    E' un suo punto di vista, ed io lo rispetto. Solo non lo voglio a decidere per me, almeno finchè avrà i calzoni corti.

    Ah: io invece trovavo la gioventù comunista ceca da come mi è stata descritta l'equivalente di tanti gruppi di estrema destra presenti qua da noi. Per certa gente il lavoro manuale sotto attenta vigilanza è, a mio avviso, la soluzione migliore. Non perchè io non sia liberale, ma semplicemente perchè è dove possono esprimere il meglio di sè.

    Buona serata!


    Dai tempi dell'epistola di San Paolo Apostolo ai Romani noi europei (di qualsiasi fede o non fede, e di qualsiasi contrada del mondo, comprese quindi le nazioni europee fuori d'Europa, fino alla Nuova Zelanda) sappiamo che non esistono "puri" (solo alcuni eretici sovversivi medievali, sostanzialmente dualisti di derivazione gnostico-manichea, pretesero di esserlo). Tuttavia esistono gradi diversi di "impurità", e ragioni diverse che la scatenano.

    Shalom

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cividât
    Messaggi
    1,554
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiser Visualizza Messaggio
    Ci sono Paesi come la Croazia indegni di entrare in €uropa. La loro arretratezza sarebbe solo un peso per tutti, come dimostra questo episodio. Per la Turchia, stesso discorso. Vedano di civilizzarsi, poi se ne riparla. Ho visto la faccia da teppa di Stipe Mesic e ne ho avuto abbastanza. Guardiamo ai nostri confini e teniamoli fuori, tagliando anche il turismo dei solisti sfigati che ci vanno.
    ma sie ubriaco, io la corazia la attraverso tutta per andare in romania, e questo basti

  4. #24
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    Dai tempi dell'epistola di San Paolo Apostolo ai Romani noi europei (di qualsiasi fede o non fede, e di qualsiasi contrada del mondo, comprese quindi le nazioni europee fuori d'Europa, fino alla Nuova Zelanda) sappiamo che non esistono "puri" (solo alcuni eretici sovversivi medievali, sostanzialmente dualisti di derivazione gnostico-manichea, pretesero di esserlo). Tuttavia esistono gradi diversi di "impurità", e ragioni diverse che la scatenano.

    Shalom
    ...che dici, quasi quasi una guerricciola gliela facciamo ?
    In una settimana siamo a Zagabria....

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    ...che dici, quasi quasi una guerricciola gliela facciamo ?
    In una settimana siamo a Zagabria....
    Ahahhah, bellissima!

    Si però a Zagabria, a parte a bere una birretta con Ulan, che ci andiamo a fare? Manco c'è il mare! Semmai a Dubrovnik, che è bello si mangia bene e costa pure poco!


    Sono daccordo al 100% con gli appunti che ha fatto al mio precedente intervento "Fischia il vento". Io avevo un pochino semplificato... Comunque anche questi dati di fatto no giustificano l'infoibamento di nessuno.

    Saluti!

  6. #26
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    ...che dici, quasi quasi una guerricciola gliela facciamo ?
    In una settimana siamo a Zagabria....


    E che ci vai a fare a Zagabria? Se vuoi menare le mani associati agli sfigati di Agnoletto, Caruso, Casarin e agli ultras del Catania, che magari se ti accoppano ti dedicano pure una piazza nella tua città e tua sorella la eleggono senatrice.

    Shalom

  7. #27
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io proporrei per la riconciliazione con i croati il modello sudafricano

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per riconciliarsi con i croati, e lo dico con tristezza, basta dargli due lire. E' l'unica ragione che (malgrado non sia giusto fare di tutta l'erba un fascio, ci sono in Croazia molte persone degnissime, forse più che in Italia) spinge quella nazione ad entrare nell'UE.

  9. #29
    JohnNozik
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aeroplanino Visualizza Messaggio
    Per riconciliarsi con i croati, e lo dico con tristezza, basta dargli due lire. E' l'unica ragione che (malgrado non sia giusto fare di tutta l'erba un fascio, ci sono in Croazia molte persone degnissime, forse più che in Italia) spinge quella nazione ad entrare nell'UE.


    Anziche dargli due lire, si potrebbe dargli qualche milione di euro........anche pe rriparare ai danni che gli abbiamo fatto, giustamente, ne hanno diritto, in fondo un po' di male gli abbiamo fatto ai Croati....ma in cambio di qualche miliardo di euro, ecco, diciamo dieci miliardi di euro, potremo prenderci la Croazia e la Dalmazia. Ecco, non è il caso di fare guerre, ma di fare mercato. Se accetano possiamo pure dargli il lasciapassare per l'Europa......mi sembra un offerta ragionevole....



  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Località
    Rovigno/Reggio Emilia
    Messaggi
    1,935
     Likes dati
    7,996
     Like avuti
    407
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    ...che dici, quasi quasi una guerricciola gliela facciamo ?
    In una settimana siamo a Zagabria....

    Zagabria? ma no.... mi accontento dell' Istria, Fiume e della Dalmazia

    Pagarli per riavere indietro le terre invase? Giammai.... semmai è una vita che stiamo aspettando i risarcimenti... per cui se non pagano, fora di ball...

    D' altronde se non pago il mutuo della casa, la banca non ci mette mica tanto a prendermela eh...

    Per cui, o entro un mese cacciano i soldini con tanto di interessi, oppure che si preparino a spostare il confine

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-11-10, 11:59
  2. il Presidente ricorda ogni tanto si essere "Napolitano"
    Di FRANCESCO II nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 11:11
  3. Il presidente croato contro Napolitano
    Di Segafredo nel forum Politica Estera
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 11:02
  4. Risposte: 253
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 15:32
  5. IL presidente croato s'incacchia con Napolitano
    Di lux74vbr nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 10:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito