Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Elezione della Corte: riflessioni

Voti validi 16 per Azerty e 15 per C@scista (che sono i 3/4 dei voti del Parlamento attuale (antonio, causa sospensione a tempo indeterminato non permette il plenum dell'assemblea)

Voti validi per Caimano 14 (piu 1 voto nullo di Gianfranco, che ha votato un utente non più presente su POL)

Se per Caimano quindi consideriamo 19 voti massimi ottenibili (21-1 voto di antonio che non fa piu parte del congresso e -1 voto nullo) otteniamo che 14 equivale ai 3/4 necessari.

In pratica, secondo la mia opinione, stante il parlamento attuale (antonio sospeso e decaduto ed il nuovo congressista (egol)ancora non si vede, il voto nullo di Gianfranco)..ritengo che i 3/4 potrebbero essere stati raggiunti da tutti e 3 i forumisti candidati e quindi chiedo al Presidente del Congresso ed al Presidente di POL di considerare l'ipotesi di evitare una successiva seduta congressuale su questo tema (seduta dall'esito scontato cmq).

Potrei sbagliare ma chiedo cmq ai due presidenti di considerare tale riflessione.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Concordo e chiedo che venga tanuta conto della malafede di Gianfranco che pur votando non ha avvisato il suo congressista e poi viene a dare lezioni di diritto congressuale dopo che pure lui ha ammesso che non sapeva dei pvt..

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi esprimo sulla presunta malafede di Gianfranco anche perchè Malik non fa parte di DNM. Peraltro non mi ricordavo proprio di questa norma.

Ritengo però, se i miei calcoli sono esatti, che il voto di Malik e degli altri non sarebbe stato determinante per l'elezione dei 3 membri. Se viene ritenuta valida la mia ipotesti quindi ..sarebbe inutile riconvocare l'Assemblea.

Peraltro esprimo la più viva solidarietà a Spycam per gli attacchi subiti, nessuno chiese le dimissioni di Liberale quando ritardava l'apertura e la chiusura dei 3d di voto o di convocazione delle sedute... ma il regolamento parlava chiaro anche lì. Cmq eviterei ulteriori polemiche e mi atterrei alla interpretazione dei regolamenti.

Se poi si decide per una convocazione straordinaria, suggerirei di effetturare solamente il voto, cosi da rismparmiarci 3 giorni di dibattimento inutile.

Saluti

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Non mi esprimo sulla presunta malafede di Gianfranco anche perchè Malik non fa parte di DNM. Peraltro non mi ricordavo proprio di questa norma.

Ritengo però, se i miei calcoli sono esatti, che il voto di Malik e degli altri non sarebbe stato determinante per l'elezione dei 3 membri. Se viene ritenuta valida la mia ipotesti quindi ..sarebbe inutile riconvocare l'Assemblea.

Peraltro esprimo la più viva solidarietà a Spycam per gli attacchi subiti, nessuno chiese le dimissioni di Liberale quando ritardava l'apertura e la chiusura dei 3d di voto o di convocazione delle sedute... ma il regolamento parlava chiaro anche lì. Cmq eviterei ulteriori polemiche e mi atterrei alla interpretazione dei regolamenti.

Se poi si decide per una convocazione straordinaria, suggerirei di effetturare solamente il voto, cosi da rismparmiarci 3 giorni di dibattimento inutile.

Saluti
    Cmq il dibattito non ci sarebbe perchè è solo una sessione di voto... Dimentichi quando Liberale sparì per quasi un mese per prolungare la legislatura e per cercar di far approvare l'aborto elettorale...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Concordo e chiedo che venga tanuta conto della malafede di Gianfranco che pur votando non ha avvisato il suo congressista e poi viene a dare lezioni di diritto congressuale dopo che pure lui ha ammesso che non sapeva dei pvt..
    Guardate come è ossessionato da me non ha pace
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Guardate come è ossessionato da me non ha pace

Quelli che imparano il diritto da Matteoli vengono fuori tutti storti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Quelli che imparano il diritto da Matteoli vengono fuori tutti storti..
    Guarda che modo di rispondere ha un Premier . . . Ma come cavolo si fa mi dite ? ?
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Guarda che modo di rispondere ha un Premier . . . Ma come cavolo si fa mi dite ? ?
    Se leggi Gianfranco e segui quello che dice Matteoli al Senato ti accorgi che non c'è differenza.... La conoscenza del diritto poi è identica... Luncia differenza è che Matteoli è simpatico per la parlata che ha, Gianfranco non lo so perchè non ho mai avutol'onere di sentitrlo parlare..

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

avutol'onere
    l'onore vorresti dire..
    Concordo e chiedo che venga tanuta conto della malafede di Gianfranco che pur votando non ha avvisato il suo congressista e poi viene a dare lezioni di diritto congressuale dopo che pure lui ha ammesso che non sapeva dei pvt
    Ma di che diavolo parli, e Gianfranco che ne poteva sapere che Malik non sapeva???

Danny in termini di prova di resistenza hai pienamente ragione, eppure ognuno ha diritto di voto anche per di espressione politica, non solo per l'approvazione o no delle leggi, in termini di opportunità politica penso che sarebbe preciso dovere del presidente -con ausilio dei moderatori- togliere il lucchetto al 3d, far votare chi non ha avuto il pvt, modificare il post di esito e finirla qui in un giorno solo, senza nuove convocazioni.

In fondo non c'è nulla di male a dichiarare prolungata quella seduta anzichè farne una nuova...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    l'onore vorresti dire..

Ma di che diavolo parli, e Gianfranco che ne poteva sapere che Malik non sapeva???

Danny in termini di prova di resistenza hai pienamente ragione, eppure ognuno ha diritto di voto anche per di espressione politica, non solo per l'approvazione o no delle leggi, in termini di opportunità politica penso che sarebbe preciso dovere del presidente -con ausilio dei moderatori- togliere il lucchetto al 3d, far votare chi non ha avuto il pvt, modificare il post di esito e finirla qui in un giorno solo, senza nuove convocazioni.

In fondo non c'è nulla di male a dichiarare prolungata quella seduta anzichè farne una nuova...
    Guarda, su Malik non discuto, parlo di gianfranco, che pontifica non conoscendo neppure il regolamento.. se voleva tutelare davvero il suo gruppo avrebbe dovuto far votere O'Rei dalmomento che si era accorto della votazione, ma ha preferito giocare con i nomi di forumisti che non ci sono più... poi all'improvviso spinto da non si sa quale orgoglio di gruppo ha cercato di appoggiare Malik prendendo una bastonata sui denti sul regolamento..

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima