Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toplopw
le centinaia di lager usa in Iraq ed Afganistan
Invece i lager sovietici o quelli titini contano di meno, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toplopw
Prendiamo totalmente le distanze dal discorso di Napolitano sulla Yugoslavia.
Totale solidarietą al presidente Mesic e vigilanza contro tutte le forme di revisionismo sulla grande storia della Resistenza e sull'eroico sacrificio dei compagni yugoslavi nella lotta per la liberazione dell'Italia dai mostri nazisti e fascisti responsabili di genocidio e crimini contro l'umanitą.
W TITO! W LA YUGOSLAVIA COMUNISTA! LE NOSTRE IDEE NON MORIRANNO MAI! IL PROLETARIATO NON SI E' PENTITO!
Sottoscrivo.
Onore al Presidente Mesic.
Napolitano si vergogni delle sue esternazioni razziste.
Smrt fašizmu !
http://www.carnialibera1944.it/immag...a_bandiera.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcuse
Ma vergognati tu, semmai. Pezzo di sovietico razzista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Ma vergognati tu, semmai. Pezzo di sovietico razzista.
Vergognati! e' grazie all'Armata Rossa sovietica ed all'esercito yugoslavo se i criminali nazisti e fascisti hitler, mussolini ed i loro servi sono stati abbattuti.
[SILVIA] W TITO! W LA YUGOSLAVIA! W LA RESISTENZA![/SILVIA]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toplopw
Vergognati! e' grazie all'Armata Rossa sovietica ed all'esercito yugoslavo se i criminali nazisti e fascisti hitler, mussolini ed i loro servi sono stati abbattuti
E quel pezzo da novanta di Stalin il sanguinario? Te lo scordi un po' troppo spesso, eh? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
E quel pezzo da novanta di Stalin il sanguinario? Te lo scordi un po' troppo spesso, eh? :rolleyes:
Alt !
Non accostiamo quello che fu la dittatura stalinista
all'eroica resistenza partigiano-popolare jugoslava.
I resistenti jugoslavi avevano tutte le ragioni del mondo
gloria eterna a tutti loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
E quel pezzo da novanta di Stalin il sanguinario? Te lo scordi un po' troppo spesso, eh? :rolleyes:
Non stiamo ora parlando di Stalin ma di Napolitano!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toplopw
Non stiamo ora parlando di Stalin ma di Napolitano!
Non fare il furbetto con me. Non attacca. Tu, nel messaggio precedente, stavi parlando dei criminali nazisti e fascisti. Gią che ci stavi, potevi includerci anche i comunisti. E non l'hai fatto. Segno che per te, evidentemente, Stalin č un esempio da imitare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcuse
Alt !
Non accostiamo quello che fu la dittatura stalinista
all'eroica resistenza partigiano-popolare jugoslava.
I resistenti jugoslavi avevano tutte le ragioni del mondo
gloria eterna a tutti loro
Io accosto il loro essere assassini e sanguinari (non meno dei criminali fascisti e nazisti). Stalin e Tito furono degli assassini. Entrambi. Li accosto, eccome. Nella definizione di "criminali".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Io accosto il loro essere assassini e sanguinari (non meno dei criminali fascisti e nazisti). Stalin e Tito furono degli assassini. Entrambi. Li accosto, eccome. Nella definizione di "criminali".
Criminali erano solo i fascisti, i partigiani jugoslavi lottavano
contro l'occupazione imperialista e razzista della loro terra.