UN ALTRO!!!! mi sono messo dietro la lavagna, inginocchiato sui ceci, da solo!!!!
Visualizzazione Stampabile
UN ALTRO!!!! mi sono messo dietro la lavagna, inginocchiato sui ceci, da solo!!!!
Ok a domani allora. Adesso stacco.
Un saluto. :-:-01#19
Senza vedere delle foto provo a fare un azzardo..
Un tappeto cinese dal nodo turkibaf completamente in lana?
Non è che sia più facilmente un qualche pezzo del Kothan? :-00w09d
http://www.nycarpets.com/4022-4047/khotan_e4047b1.jpg
No no.... non è un khotan.. quelli li conosco.
Qui un pò di pezzi miei :
http://www.rhodio.it/150356.JPG
http://www.rhodio.it/150299.JPG
http://www.rhodio.it/600026.JPG
http://www.rhodio.it/600067.JPG
http://www.rhodio.it/600072.JPG
Bellissimi quelli a melograni! :-01#34
Complimenti, mi piacciono molto, soprattutto il terzo, il quarto ed il quinto.
Caro Le Tableau,
sei un collega....... immagino!!! :-01#44