Visualizzazione Stampabile
-
ah beh allora nulla di nuovo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ah beh allora nulla di nuovo.
Ho una novitą per me... :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Ho una novitą per me... :eek:
ma guarda che questo č il 3d di orey stanco.sveglio.sonnambulo.andante.sul.dormiente per cui non si puo' mica dire ahi al posto di ohi intendendo uih per contraddire eih.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ah beh allora nulla di nuovo.
invece c'č parecchio di nuovo...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Ho una novitą per me... :eek:
se ti sei cagato addosso niente di nuovo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ma guarda che questo č il 3d di orey stanco.sveglio.sonnambulo.andante.sul.dormiente per cui non si puo' mica dire ahi al posto di ohi intendendo uih per contraddire eih.
"...e non si capisce niente quando parla!" :eek:
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ma guarda che questo č il 3d di orey stanco.sveglio.sonnambulo.andante.sul.dormiente per cui non si puo' mica dire ahi al posto di ohi intendendo uih per contraddire eih.
non sono mai stanco:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
"...e non si capisce niente quando parla!" :eek:
:lol
ah beh allora nulla di nuovo...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ah beh allora nulla di nuovo...:-0008n
Mi manca Silvia. Domani non so dove portarla a cena :eek:
-
io mi sto deludendo, in questi 2 mesi mi sto frequentando con 2: un'anarchica di origini pugliesi e una comunista amante di Che Guevara foggiana...son finito