Visto che tra camillo, silvio, i brigatisti, canarini, i croati etc..siamo un po’ girati risolleviamoci il morale con i motorini.
Ho visto prodi molto compiaciuto dei passi da gigante fatti dall' india,qualcuno dovrebbe informarlo del numero delle imprese italiane che ogni giorno chiude battenti
per cortesia al senato compatti contro i comunisti distruggi famiglia i voti laici stampella al governo catto-sovietico non saranno tollerati.FORZA SILVIO FACCISOGNAR
Abu Omar guerra all'Italia& Cia,se avesse ammirato i resistenti,ma fatto l'ospite.Se ti riacchiappano, la Cia ti consegnerà a Sciiti sarai ospite a Bagdad castrandoti
Carissimi Don Mazzi Gallo Ciotti e tutto il clero marxista vergogna sostenete quelli che al governo accettano di dividere il potere con terroristi assissini di vittime
perchè la Chiesa Cattolica che protesta giustamente per i falsi matrimoni non richiama all'ordine anche i suoi preti dissobbedienti che hanno votato la parte politic
chiediamo aiuto agli alpini non permettiamo che alcuni noglobal sostenuti da ministri scellerati distruggano le città con la scusa del falso pacifismo come a Genova ri
Gli ottusi massimalisti di Prodi perseguono pervicacemente la distruzione del popolo italiano: immigrazione libera per decine di milioni di potenziali immigrati.
Anche se Forza Italia è il mio partito,stimo Berlusconi,devo essere critica non posso abbassare la testa davanti a tutto è necessario usare la ragione.
Una volta si diceva che i komunisti mangiassero i bambini. Avevano proprio ragione! Infatti con aborto, divorzio e dico si impone l'eutanasia del popolo italiano.
Silvio salvaci, Silvio aiutaci etc. questo governo doveva cadere presto non mangiare il panettone, alla finanziria, per l'iraq, peril il libano i pacs e sono sempre lì
La farsa dei comunisti "rapiti" in Nigeria.. da Costanzo un comunista del manifesto.. questi telefonano ogni giorno alla famiglia,dalla giungla... ostaggi? Ehhh!
Povertà Rovina Oltraggio Disperazione Indifferenza
Berlusconi, sei il mio Dio, Prodi è il Diavolo, fondiamo una nuova religione, il forzitalianesimo, crederemo in un solo Dio, Berlusconi, e abbasso l'Unione
Sempre peggiora Berlusconi pretende di criticare anche i PACS,lui,separato e risposato!!Con Casini,separato e convivente!!E Calderoli,sposato con RITO CELTICO!!
Per me i DICO sono giusti, credo sia corretto supportarli. Non avete fratelli e amici che convivono con la ragazza con serietà e amore pur non essendo sposati?
Dalla Cina all'India.Si viaggia gratis con mogli e leccapiedi al seguito e il tutto a ns spese.E' questo Il vero programma dell'"unione".
Io non ho capito se in FI, che voto sempre, c'e' qualcuno che vuole far si che la mia convivente possa avere la mia pensione.Siamo insieme da 10 anni!!Eravamo a Roma
Sapete perchè li hanno chiamati DICO ? Perchè il Governo Prodi è ricattato e sotto una fortissima DI..pendenza CO..munista
ABBIATE LA FURBIZIA E L'INTELLIGENZA DI CAPIRE CHE ORMAI C'È L'ASSE ROMA-MOSCA.STATE ATTENTI AGLI ITALIANI CHE STUDIANO IN USA CON STIPENDI DEL GOVERNO D'ALEMA-FRO
DOPO LA COMMEMORAZIONE MOLTO MODESTA E SILENZIOSA DELLE FOIBE CIOÈ DEI GENOCIDI COMUNISTI STA TRASMETTENDO FILM SUGLI ORRORI DEI FASCISTI.MANCATE DI PUDORE E CIVILTÀ!
Non vogliamo che gli invertiti si sposino. Tenetevela voi comunisti la problematica dei pacs.

ra Berlusconi pretende di criticare anche i PACS,lui,separato e risposato!!Con Casini,separato e convivente!!E Calderoli,sposato con RITO CELTICO!!