Pensa che io ero convinto di avere un appello il 15 e me l'ero pure segnato in agenda, e ho scoperto che c'è già stato (il 10). :rolleyes:
Se avessi una bottiglia di plastica (vuota) farei il Tafazzi.
Visualizzazione Stampabile
Propedeuticità a parte quando frequentavo ricordo che programmavo gli esami anche in considerazione dello stress. Ad esempio (da quello che leggo io e te abbiamo fatto due corsi di laurea molto differenti) gli esami di fisica 1 fisica 2 e fisica terrestre (esami che non ho mai digerito del tutto) in pratica li ho fatti a cadenza di un anno l'uno dall'altro e subito dopo averli sostenuti ho sempre fatto esami complementari meno impegnativi e non attinenti. Chiaro, non tutti nel proprio piano di studi possono fare gli esami che vogliono ed uno alla volta, ma io l'ho trovata comunque una tecnica molto efficace.
non riesco a prendermela con chi mi da dello "schiocchino" :D
certo che se mi agiti la mazza così di fronte...
:lol
Comunque ho studiato poco anche oggi,sono sempre qui su Pol...
:i